Smalto unghie: Espana collection by OPI

Vi presento oggi la sensualissima Espana collection by OPI colori caldi perfetti per chi ama le atmosfere sexy latine. Vediamo tutti i colori della collezione.

Smalto unghie: Espana collection by OPI

Colori caldi e sensuali: non potevano che essere così gli smalti OPI Espana collection per l’inverno 2009-2010 che sono in vendita sul sito ufficiale e che si ispirano alle tonalità e ai balli latini. Già le immagini della campagna parlando da sole e ci mostrano donne seduttive con i tipici abiti spagnoli e gli smalti della collezione. La buona notizia è che da poche settimana gli smalti OPI sono acquistabili comodamente online, grazie al nuovo store italiano del brand: una bella comodità per perdevi nel coloratissimo mondo di questo brand. Gli smalti OPI poi hanno una durata eccezionale e sono facilissimi da stendere: provare per credere.

Se amate il manicure e unghie sempre perfette non potrete non amare questi colori: perfetti per l’estate e per l’inverno ma soprattutto per chi non ama smalti troppo chiari, stanno bene con l’abbronzatura ma anche con la pelle chiara.
 
Anche i nomi delle tonalità della collezione sono decisamente evocativi: si riferiscono tutti al mondo spagnolo, fatto anche di balli, tapas e sangria.
 
Vediamo tutti i colori nel dettaglio.
 
Pink Flamenco — rosa
Ate Berries in the Canaries — fucsia
Pampalona Purple — viola
Conquistadorbale Color — rosso
No Spain No Gain — color mirtillo
Here Today… Aragon Tomorrow — smeraldo scuro
Barefoot in Barcelona — nude
Can You Tapas This? — marrone profondo
Bullish on OPI — rosso chiaro
Give Me Moor! — viola vino
Manicurist of Seville — color sangria
Suzi Skis in the Pyrenees — grigio scuro
 
Fotografie tratte Pagina OPI Facebook.