Smalto Paradoxal Chanel: provato per voi dalla redazione

Vi abbiamo già parlato dello smalto Paradoxal di Chanel, vi abbiamo detto che è già un must have e abbiamo decantato la sua meravigliosa tonalità, ma adesso l'abbiamo testato e vi diciamo il nostro parere.

Smalto Paradoxal Chanel: provato per voi dalla redazione

Dopo avervi detto che il Paradoxal è il nuovo smalto must have della stagione e dopo essermi innamorata del suo particolare colore dovevo provarlo per forza, così appena sono tornata dalle vacanze mi sono precipitata nella mia profumeria di fiducia e l’ho acquistato, naturalmente l’ho subito indossato, non potevo certo guardare il botticino per giorni senza averlo sulle mie unghie. Per prima cosa devo dirvi che il colore è assolutamente favoloso, è un grigio-viola melanzana con perlescenze rosa che danno il meglio di se quando sono illuminate dai raggi del sole.
Parliamo un po’ dell’applicazione, per ottenere il colore del botticino sono necessarie almeno due passate, la stesura non è per nulla complicata lo smalto va a livellarsi da solo, la formula è quella classica degli smalti Chanel per cui se non vi trovate bene con gli smalti della maison non credo che amerete il Paradoxal.
 
La durata dello smalto è buona, ma vi consiglio di applicare una base prima della stesura e un top coat una volta finita l’applicazione in questo modo rimarrà in perfetto stato per diversi giorni e naturalmente per avere davvero un bel risultato è meglio applicarlo dopo aver fatto una buona manicure.
 
Tirando le somme, è un bellissimo smalto, il colore è davvero strepitoso e molto particolare, non assomiglia a nulla di già visto o già provato, certo però il prezzo è sempre piuttosto alto per cui valutate voi se acquistarlo o attendere che escano i numerosi fake com’è avvenuto per gli altri smalti limited edition. Naturalmente se avete provato questo smalto fateci sapere cosa ne pensate, può essere molto utile confrontare diversi pareri!

Parole di Claudia Sobrero