Smalto: Les Khakis di Chanel per la VFNO

Chanel ha fatto nuovamente centro, in occasione della Vogue Fasion's Night Out uscirà la nuova collezione di smalti limited edition Les Khakis e già si prevede che farà perdere letteralmente la testa alle beauty addicted.

Smalto: Les Khakis di Chanel per la VFNO

Finalmente ho messo le mani sul mio agognato nuovo smalto limited edition di Chanel, il Paradoxal, e questo non ha ancora avuto il tempo di asciugarsi sulle mie unghie che già rischia di scheggiarsi sulla mia tastiera mentre vi annuncio che Chanel per l’inverno 2011 ha deciso di farci letteralmente impazzire per i suoi smalti. Preparatevi perchè sono in arrivo tre nuove tonalità limited edition molto eleganti e sofisticate, si tratta della capsule collection Les Khakis, realizzata dalla maison per la Vogue Fashion’s Night Out.
I tre nuovi smalti che compongono la collezione Les Khakis sono Le Vernis Khaki Rose 257, un rosa antico scuro, Le Vernis Khaki Brun 267, un color fango e Le Vernis Khaki Vert 247, un verde militare.
 
Dalle immagini promozionali che girano in rete posso dirvi che trovo questi smalti bellissimi e molto adatti alla stagione invernale, ma forse dovrei premettere che adoro le tonalità cupe e sono un fan sfegatata del favoloso Particuliere. Tralasciando ciò posso dirvi con certezza che il Make Up Creative Director di Chanel, Peter Philips, ha fatto nuovamente centro e ha mostrato per l’ennesima volta che il suo genio creativo non ha limiti.
 
Se vedendo le immagini non state più nella pelle all’idea di possedere uno di questi favolosi smalti sappiate che potrete acquistarli l’8 e 9 settembre in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, ma saranno poi nuovamente disponibili a partire da ottobre nei negozi Chanel e nei rivenditori del marchio.

Parole di Claudia Sobrero