Smalto: la collezione Shocking Colours di Debby

Oggi vi parlo degli smalti della collezione Shocking Colours di Debby, sono sette e sono tutti in colori vivaci perfetti per l'estate. Nella collezione troviamo un bellissimo arancione corallo, che non può mancare in una linea estiva in quanto sarà il colore di punta della stagione, un giallo vivo, diverse tonalità di blu, un verde acido e un fucsia.

Smalto: la collezione Shocking Colours di Debby

Siamo quasi alle porte dell’ estate e ormai siamo informate sulle nuove tendenze per questa stagione, per quello che riguarda le unghie sappiamo che il trend stagionale è tutto all’insegna del colore, dopo le tonalità pastello primaverili, stanno per arrivare in commercio le nuove collezioni dove dominano colori vivaci e accesi come il giallo, il blu elettrico, il verde erba e l’arancione che ci permetteranno di sbizzarrirci e dare libero sfogo alla nostra creatività.
Oggi vi voglio parlare della collezione di smalti Shocking Colours della Debby, tutti gli smalti che la compongono sono in colori vivaci e quindi perfetti per l’estate in arrivo.
 
Premetto solo una cosa, questi colori non sono facili da portare, attirano notevolmente l’attenzione sulle nostre mani e quindi è necessario averle sempre curate, per cui non dimenticatevi di fare una manicure una volta a settimana.
 
Parliamo dei colori che compongono la collezione Shocking Colours, sappiamo che l’arancione sarà il colore più in voga quest’estate e quindi qui non può mancare, è il 76 ed è un bellissimo colore tendente al corallo, a questo si aggiungono il 74 un verde acido metallizzato molto carino, il 75 un giallo intenso completamente matte, il 77 un rosa fucsia iridescente con riflessi violacei, il 78 un viola tendente al blu shimmer, il 79 un blu elettrico di grande effetto e l’80 un azzurro con riflessi verdi. Sono tutti colori molto belli, la qualità degli smalti è buona, ma io vi consiglio comunque di applicarci sopra un Top Coat per farli durare più a lungo, in più hanno il grande vantaggio di essere facilmente reperibili in quanto la Debby è commercializzata in molte profumerie e grandi magazzini in Italia.
 
Immagini tratte da:
www.debbyexperience.com

Parole di Claudia Sobrero