Smalto: la collezione Festival Fever di Ciatè

Oggi voglio parlarvi di una collezione di smalti davvero deliziosa la Festival Fever di Ciatè. Sono smalti di ottima qualità, la durata è fantastica e sull'unghia risultano lucidissimi. La nuova colleizone è composta dea 6 smalti tutti in colori vivaci che vanno dal femminilissimo rosso corallo, al particolare verde smeraldo passando per il viola elettrico e il blu petrolio.

Smalto: la collezione Festival Fever di Ciatè

Io personalmente ho una vera e propria passione per gli smalti, mi piacciono sia i colori più pazzi che quelli più soft e sono sempre alla ricerca di nuove case cosmetiche che li producono e soprattutto di nuovi colori per potermi sbizzarrire, nelle mie varie ricerche dopo essermi imbattuta nella meravigliosa linea di smalti della Pop Beauty ho trovato quelli della Ciatè, il packaging è delizioso infatti ogni botticino è decorato con uno sfizioso fiocchetto nero.
Oggi voglio parlarvi della nuova collezione della Ciatè pensata per questa primavera-estate, la Festival Fever, gli smalti di questa collezione come del resto tutti quelli prodotti dalla Ciatè sono di ottima qualità, hanno una stupefacente durata, sull’unghia appaiono lucidissimi e il colore è molto coprente e ricco.
 
La Festival Fever è composta da 6 smalti di colori vivaci perfetti per ravvivare qualsiasi look, i colori sono bellissimi, ma naturalmente per dare davvero uno splendido effetto è necessario avere unghie curate, i colori più scuri sono Headliner un bellissimo blu petrolio molto raffinato, Talent Scout un viola puro intenso e di grande effetto e Ditch the Heels, il più particolare uno splendido verde smeraldo.
 
Gli altri 3 smalti sono in colori più chiari e molto vivi davvero perfetti per l’estate e sono Fun Fair un bellissimo colore pastello, un rosa tendente al lilla ideale sia per il giorno che per la sera, Access All Areas un rosso corallo molto femminile e infine Main Stage un colore molto particolare una via di mezzo tra un vinaccia e un fucsia spento.

Parole di Claudia Sobrero