Smalto: i Vintage Nail Shades di Nars

Oggi parliamo degli smalti Vintage Nail Shades di Nars, cinque bellissimi colori realizzati in vista della stagione invernale, tre tonalità metallizzate e ricche di glitter e due satinate.

Smalto: i Vintage Nail Shades di Nars

Lo smalto più in voga in questa stagione è il Paradoxal di Chanel, è sicuramente un colore splendido, è molto raffinato ed è perfetto in molte occasioni, ma non possiamo utilizzare solo questo smalto per tutto l’inverno. Molte altre case cosmetiche hanno proposto smalti davvero molto interessanti, un esempio è Yves Saint Laurent che per questa stagione ha realizzato i bellissimi Manucure Duo, ma non è certamente l’unico. Oggi vediamo insieme i nuovi smalti proposti da Francois Nars, si tratta dei Vintage Nail Shades, cinque colori molto belli e raffinati che possono soddisfare i gusti di tutte noi.
La Nars è una casa cosmetica americana molto famosa, realizza prodotti di alta profumeria e le collezioni proposte da loro sono sempre molto interessanti, per avere una conferma di ciò è sufficiente dare un’occhiata a quella proposta per l’inverno dove la testimonial è la strepitosa Daphne Giunness.
 
Ora che le presentazioni sono fatte soffermiamoci a vedere gli smalti che sono proposti per l’inverno 2011, dovete sapere che sono a lunga durata e che sono in edizione limitata, ognuno di essi ha un nome molto curioso che si rifà a film famosissimi, devo però darvi una brutta notizia, purtroppo non sono commercializzati in Italia, ma li potete trovare in molti e-shop e il costo è di 16$ l’uno.
 
Vediamo i colori dei Vintage Nail Shjades, Full Metal Jacket è un bellissimo grigio metallizzato con glitter argento, King Kong è molto particolare, è un arancio bronzato con glitter rame, Zulu è un verde smeraldo molto scuro che in ambienti poco illuminanti sembra un nero, Midnight Express è un bellissimo blu navy intenso e per finire troviamo Mash un verde oliva arricchito con glitter verdi e oro.

Parole di Claudia Sobrero