Smalto, i nuovi colori Flash&Sparkle di Zoya

Zoya torna per l'estate 2010 con molte tonalità divertenti ispirate alle spiagge californiane. Due nuove collezioni una mat e l'altra metallica con sei colori diversi, ideali anche per la nail art.

Smalto, i nuovi colori Flash&Sparkle di Zoya

Arriva la calda estate e Zoya ha pronti nuovi e spumeggianti colori, ispirati alle tonalità tipiche della bella stagione delle spiagge californiane. Uno dei trend del 2010 è osare, sulle mani. E Zoya non si è tirata di certo indietro. Eccola quindi proporre due nuove collezioni di 6 candy colors, per esaltare la femminilità e la sensualità. Ovviamente, se siete delle esperte di nail art, possono essere perfetti per le decorazioni con pennello e come base. Abbiamo già detto che servono almeno un paio di colori per rendere le proprie unghie delle opere d’arte.
Ma vediamo insieme le tonalità proposte. Per FLASH COLLECTION abbiamo dei colori mat molto caldi dall’azzurro, in stile avatar che si chiama Robyn, alle diverse tonalità di rosa, fino a un esaltante rosso chiamato Maura, una tonalità studiata apposta per il mercato italiano.
 
L’atra collezione invece è la Sparkle Collection che racchiude colori metallici. È perfetta per l’estate, ma vi assicuro che queste tonalità si manterranno anche la prossima stagione. Il metallo lo potete abbinareo con dei vestiti particolari, ma anche con un trucco da sera una nail art di un certo tipo.
 
Anche qui abbiamo sei colori, riprendono in versione metallica, quelli flash. Il mio preferito è Alegra, un fucsia-pink molto acceso che rende la mano sexy e al tempo stesso molto affusolata. Indicato anche a chi non mani piccoline.
 
Foto tratte dall’ufficio stampa