Smalto, i nuovi colori di Nee Make Up

I nuovi smalti Nee sono perfetti. Il primo motivo è che si asciuga subito, quindi non bisogna stare fermi in attesa che lo smalto prenda. Bastano pochi minuti e poi resiste all’acqua e protegge le nostre unghie.

Smalto, i nuovi colori di Nee Make Up

Non conoscevo questi smalti fino a settimana scorsa. Mi scuso con l’azienda, ma proprio non li avevo mai provati. Vado dall’estetista per fare un pedicure primaverile: è il momento opportuno per sistemare i piedi. Non fa ancora caldissimo ed è meglio prepararsi all’uso delle scarpe estive. Dopo il trattamento mi fa scegliere un colore, chiedendomi se voglio provare quelli nuovi. Eccoli, bellissimi con delle tonalità molto gradevole. Nessun colore eccessivo, ma anzi molto chic e soprattutto coprenti. Sono i nuovi cinque smalti di Nee Make Up della collezione primavera estate 2010. Guardate la fotogallery per apprezzare le tonalità!
Ho provato quello che definisco carne. È molto naturale. Le mie unghie sono state perfettamente coperte con solo due pennellate (odio quando continui a stendere, ma lo smalto si riga, poi non resta uniforme e alla fine hai consumato mezza boccettina con un risultato pessimo). I colori non sono lucidi, ma al tempo stesso rendono molta brillantezza.
 
Ho deciso che voglio assolutamente provarlo anche sulle mani. Il primo motivo è che si asciuga subito, quindi non bisogna stare fermi in attesa che lo smalto prenda. Bastano pochi minuti e poi resiste all’acqua e protegge le nostre unghie.
 
 
Questa che cosa che resiste all’acqua è splendida, soprattutto per l’estate. Andando al mare o più spesso in piscina, lo smalto resta bruttino. Bene, con Nee abbiamo risolto. Vi consiglio anche di provare la collezione Stay Up, che contiene i prodotti per il trucco, con le stesse caratteristiche.