Smalto: i nuovi colori di Elf

Oggi vi parlo degli smalti di Elf, o meglio dei nuovi colori lanciati dalla casa Inglese. Le nuove tonalità sono cinque e sono pensate per soddisfare le esigenze di ogni donna, infatti sono perfetti sia per chi ama i colori vivaci sia per chi preferisce le tonalità neutre.

Smalto: i nuovi colori di Elf

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma le mani per noi donne sono un bel biglietto da visita, possiamo avere un trucco perfetto e un acconciatura strepitosa, ma se abbiamo le unghie tutte mangiate o poco curate l’insieme stonerà di sicuro. Per avere delle belle unghie è necessario di dedicare un po’ di tempo alla manicure, con gli strumenti giusti è un’operazione facile da fare e se fatta nel modo giusto aiuta ad ottenere un bel risultato nel momento in cui si applica uno smalto. Per ciò che riguarda il colore da applicare qui ognuna di noi è libera di scegliere ciò che più gli piace, il trend prevede smalti in colori vivaci, ma il nude o il rosso scuro sono dei classici senza tempo che vanno bene in tutte le occasioni.
Se volete sperimentare dei colori che vanno forte in questa stagione senza spendere un capitale potete provare gli smalti di Elf, in questi giorni infatti sono usciti in cinque nuove tonalità bellissime.
 
Gli smalti di Elf hanno un prezzo vantaggiosissimo (€ 1,70) e una qualità abbastanza buona, sono facili da stendere, il colore con due passate è intenso e se applicate sopra un top coat la durata è soddisfacente.
 
I nuovi smalti proposti sono pensati per soddisfare davvero i gusti di tutte noi, sono perfetti sia per chi ama i colori vivaci sia per chi preferisce le tonalità neutre, abbiamo Smoky Brown un bellissimo marrone grigio che ricorda molto “You don’t know Jacques!” di Opi, una tonalità che secondo me è perfetta davvero in tutte le occasioni e che risulta molto sofisticata, Desert Haze è un beige chiaro molto bello ed è perfetto per chi ama avere unghie curate ma naturali, Innocent è un delicato rosa pastello facile da portare, Lilac come dice il nome è un bel lilla intenso ed è perfetto per questa stagione e per finire c’è Mint Cream un verde chiaro molto in voga in questo periodo.
 
Immagini tratte da:
pagina Facebook di Elf

Parole di Claudia Sobrero