Smalto: i nuovi colori di Elf per l'autunno

Oggi vi parlo dei nuovi smalti di Elf che sono usciti in questi giorni in vista della stagione autunnale. I colori sono bellissimi e si ispirano alle colorazioni che assume il paesaggio in questo periodo dell'anno.

Smalto: i nuovi colori di Elf per l’autunno

Settembre è il mese in cui possiamo iniziare a sperimentare le nuove collezioni di smalti uscite per la stagione fredda, come avrete notato sono usciti molti nuovi colori, ma il denominatore comune in tutte le nuove linee è la presenza di smalti rossi e viola rivisitati in varie chiavi cromatiche. Io non potrei essere più felice, infatti ho una vera passione per gli smalti, difficilmente riesco a resistere alla tentazione di comprarne uno e in particolar modo per l’inverno amo i colori vampy, trovo che il plum e il bordeaux siano due colori intramontabili che vanno bene in tutte le occasioni e che risultano raffinati se utilizzati su mani e unghie ben curate.

Per chi come me ama gli smalti rossi e violacei sono perfetti i nuovi smalti di Elf presentati per la stagione autunnale, le nuance sono bellissime, il prezzo è super conveniente (1,70€) e sono tutti privi di Toluene, Formaldeide e Dibutyl Phthalate.
 
Vediamo insieme i nuovi smalti di Elf, Purple Pleaser è un intenso color vinaccia molto glamour, Rosy Raisin è un magnifico color borgogna, una tonalità calda perfetta in ogni occasione, Red Velvet è un bel rosso accesso carico da glitter che lo accendono di riflessi e infine troviamo Cranberry un rosso scuro arricchito da un particolare effetto madreperlato.
 
Le novità però non finiscono qui, per l’autunno è stato lanciato anche il Matte Finisher Clear Nail Polish, un top coat che applicato su un qualsiasi smalto lo opacizza trasformandolo completamente, e io non vedo l’ora di provarlo visto che adoro gli smalti con questo finish e purtroppo da noi non sono facili da trovare.

Parole di Claudia Sobrero