Smalto: i nuovi colori di BarryM

Oggi vi voglio parlare della collezione di smalti Ice Cream di BarryM, questa è composta da 4 smalti di colori tenui perfetti per la primavera e l'estate. I colori sono un lilla delicato, un azzurrino, un rosa fragola molto chiaro e un giallo limone non troppo acceso.

Smalto: i nuovi colori di BarryM

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato della casa cosmetica inglese BarryM e vi abbiamo descritto per linee generali la filosofia che è dietro ai loro prodotti e i cosmetici che producono tutti coloratissimi e a basso costo, ma mantenendo una buona qualità, e questa è una cosa molto importante. Oggi vi voglio parlare dei loro nuovi smalti della collezione primaverile Ice Cream che vanno ad aggiungersi alla loro già ricchissima gamma di colori.
Questa primavera i colori pastello sono presenti in moltissime linee di smalti e non potevano certo mancare nella gamma di colori di BarryM, la collezione Ice Cream infatti è composta interamente da colori delicati perfetti sia per il giorno che per la sera. Gli smalti che la compongono come in generale tutti quelli di BarryM sono facili da stendere e hanno una buona tenuta che diventa ottima con l’uso di un Top Coat.
 
I nuovi smalti sono Berry Ice Cream un delicato violetto molto carino, è perfetto in ogni occasione, Blueberry Ice Cream un azzurrino pastello un po’ particolare, Lemon Ice Cream un bel giallo tenue perfetto per l’estate e Strawberry Ice Cream un rosa caldo delicato.
 
Questi quattro colori compongono la collezione Ice cream, ma insieme a questi per l’estate è perfetto anche Mint Green un verdino tendente all’azzurro decisamente molto bello e molto simile al famosissimo Jade di Chanel, chi non era riuscita ad accaparrarsi Jade può tranquillamente rifarsi acquistando questo smalto che è un perfetto fake ed è molto più economico.

Parole di Claudia Sobrero