Smalto: i Nailed di Sleek

La Sleek è famosa per le sue bellissime palette I-Divine, ma oltre a questo realizza moltissimi prodotti cosmetici interessanti, tra cui i coloratissimi smalti Nailed. Oggi scopriamo meglio questi smalti.

Smalto: i Nailed di Sleek

Lo smalto è uno dei miei prodotti cosmetici preferiti, dopo anni da mangiatrice di unghie ho imparato a prendermi cura delle mie mani ed ora è un vero piacere per me poter indossare quasi ogni giorno un colore diverso. Se avete anche voi una passione per lo smalto dovete sapere che in questa stagione si riconfermano protagonisti i colori vampy, ma vanno anche molto forte le nuance rosate e beige dirty e se siete riuscite ad accaparrarvi la scorsa primavera una boccetta del particuliere di Chanel dovete sapere che è sempre trendissimo così come l’intera gamma del grigio.
Amando gli smalti sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti possibilmente low cost per bilanciare le folli spese dovute all’acquisto dei costosissimi smalti limited edition, così mi sono imbattuta nei Nailed di Sleek. Dopo aver visto insieme le famosissime palette I- Divine oggi andiamo alla scoperta degli smalti realizzati dalla casa cosmetica inglese.
 
I Nailed di Sleek (3,99 €) sono degli smalti con un ottimo rapporto qualità prezzo, i colori sono intensi e ben pigmentati, sono estremamente lucidi e hanno il grande pregio di asciugarsi velocemente senza costringerci a rimanere immobili a lungo, naturalmente per ottenere un risultato perfetto è necessario applicarli su unghie curate e ben limate.
 
Gli smalti di Sleek sono proposti in trenta diverse tonalità, se amate i colori neutri avete l’imbarazzo della scelta, la gamma di beige e rosa e molto vasta, si va da Champagne, un nude dorato, a Corset un rosa spento molto raffinato, lo stesso discorso vale per il bianco che è proposto in quattro diverse varianti che vanno da Frost, un bel madreperla a Meringue un bianco opaco. Se amate i colori scuri, oltre al classico nero potete provare il bellissimo Royalty, un vinaccia scuro molto femminile, o l’intrigante Poison Ivy, un verde bosco intenso molto particolare o Storm un grigio canna di fucile di grande tendenza. Se invece amate i colori vivaci e luminosi fanno al caso vostro Milionaire un oro intenso, Burnt Amber, un bel arancione vivo e Barbie un fucsia brillante.

Parole di Claudia Sobrero