Smalto: i Manucure Duo di Yves Saint Laurent

Parliamo dei meravigliosi smalti Manucure Duo di Yves Saint Laurent, questi sono dei duo di smalti proposti con la collezione Rock and Baroque e sono pensati per realizzare delle french manicure o delle reverse fuori dall'ordinario.

Smalto: i Manucure Duo di Yves Saint Laurent

Chanel quest’anno ha nuovamente fatto centro, siamo tutte impazzite per il fantastico Paradoxal e c’è stata una vera e propria corsa per accaparrarsene una boccetta, ma vi assicuro che questo non è l’unico smalto per cui vale la pena perdere la testa in questa stagione. Sono passati un po’ sotto silenzio i meravigliosi smalti Manucure Duo di Yves Saint Laurent che sono usciti con la collezione Rock & Baroque, se vi capita di dare un’occhiata a questi smalti sono certa che non vi lasceranno indifferenti visti i bellissimi colori e le favolose accoppiate in cui sono proposti.
I Manucure Duo sono smalti venduti in coppia che possono essere utilizzati sia singolarmente che insieme per realizzare delle splendide reverse french manicure molto particolari, i twin di smalti sono tre e sono pensati per soddisfare i gusti sia di chi ama unghie vampy sia di chi preferisce un tocco di colore.
 
Beautiful Day è un duo composto da uno smalto verde acqua e uno blu royal, è pensato per realizzare delle french colorate e fuori dagli schemi ed è perfetto per quelle donne che anche in inverno vogliono avere unghie colorate in toni vivaci, e vi assicuro che una manicure di questo tipo con un outfit nero è una vera meraviglia.
 
Rive Gauce è un accoppiata iperfemminile, sono combinati insieme uno smalto rosso lacca e un rosa vinaccia e se l’ideale di una reverse manicure realizzata con questi colori vi fa storcere il naso vi consiglio di dare un’occhiata alla gallery perchè sono certa che cambierete idea dopo aver visto quanto risultano eleganti sulle unghie.
 
Per finire c’è Belle De Nuit, se devo dirvi la verità questo è il duo che preferisco e che mi ha fatto perdere la testa, è composto da uno smalto oro intenso e un viola plum, due colori che si esaltano a vicenda. Questo duo è perfetto per realizzare una french manicure da dark lady super glamour e chi ama i colori scuri difficilmente potrà resistervi.

Parole di Claudia Sobrero