Smalto glitter: Orly Cosmic FX Collection

Vi presento oggi la bellissima Orly Cosmic FX Collection composta da tantissimi colori ma soprattutto da smalti glitter perfetti sia per l’estate che per l’inverno: da provare assolutamente.

Se amate sempre avere una manicure perfetta e originale, gli smalti Orly sono quello che fa per voi: oggi in particolare vi voglio presentare la nuovissima Cosmic FX Collection che è a dir poco futuristica e presenta smalti dai colori particolarissimi ma soprattutto abbelliti da piccolissimi glitter che creano un effetto decisamente originale. Che ne dite? Colori perfetti per la vostra estate ma che potrete benissimo sfruttare anche in inverno. Ormai è chiaro: questo è l’anno degli smalti che dovrete sfoggiare su mani e piedi, ovviamente in colori particolarissimi.

Questi smalti sono stati creati con una tecnologia molto particolare che consente di avere una brillantezza estrema e durata eccezionale.
 
Ed ecco tutti bellissimi colori della collezione:
 
-Out of This World: è un blu profondo con glitter violetti che regalano una luce davvero molto particolare.
 
-It’s Not Rocket Science: è un verde oliva con una base scura che sarà perfetto anche per il prossimo inverno.
 
-Haley’s Comet: è un blu acqua, con riflessi verdi e azzurri, molto particolare e decisamente originale.
 
-Space Cadet: un colore plum con delle sfumature verdi. Si tratta del colore di punta della collezione che sarà perfetto anche per il prossimo inverno.
 
-Galaxy Girl: è un bellissimo viola vinaccia, con riflessi rossi. Decisamente sensuale starà benissimo sia sulle mani che sui piedi.
 
-Lunar Eclipse: è un blu perfetto per la sera con i suoi riflessi violetti e blu elettrico.