Smalto estate 2010: colori fluo da Orly

Ecco i bellissimi colori per l'estate 2010 proposti da Orly: textures particolarissima e colori brillanti da indossare per tutto il giorno.

orly

Con l’estate la nostra voglia di prenderci cura di mani e piedi aumenta a dismisura: Orly ci viene in aiuto presentano la sua mini collezione con colori davvero irrinunciabili per chi vuole essere sempre trendy e alla moda. Come dice la pubblicità, questi smalti non sono glossy ma neanche mat: una texture molto piacevole, perfetta da applicare, che dura a lungo e che dona alle nostra unghie un riflesso davvero particolare e unico. In estate è d’obbligo giocare con i colori e con gli smalti Orly sarà facilissimo!

Ecco i bellissimi colori proposti.
 
Retro Red: un rosso davvero brillante, che vira al corallo con dei bagliori arancioni.
 
Old School: un arancio molto cremoso con bagliori gialli.
 
Viridian Vinyl un blu davvero sorprendente, pieno e molto coprente.
 
Purple Pleather un viola perfetto, da indossare da mattina a sera e da continuare ad amare anche in inverno.
 
Personalmente non amo le unghie troppo lunghe e credo che con questi colori il risultato migliore si ottenga proprio con un tagli squadrato e corto.
 
Divertitevi a cambiare ogni giorno colore, sia sui piedi che sulle mani: l’estate è il periodo giusto per osare! Non abbiate paura di essere originali!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.