Smalto effetto gel senza lampada, i colori da non perdere

Gli smalti ad effetto gel per unghie brillanti e di tendenza da sfoggiare durante la primavera estate 2014 su mani e piedi.

Smalto effetto gel senza lampada, i colori da non perdere

Smalto effetto gel senza lampada, i colori da non perdere per avere una manicure perfetta a lungo e splendente. Alle nuance accese degli smalti laccati, trend della bella stagione, è stato aggiunto l’effetto gel per ottenere un finish ancora più brillante e intenso senza che sia necessario lasciare le unghie sotto le lampade UV. I nuovi smalti effetto gel della primavera estate 2014, dai colori luminosi e pieni, sono perfetti per avere nail art che non passano inosservate; si applicano in modo semplice, asciugano in fretta, durano a lungo e regalano un effetto professionale in poche passate. Scoprite con noi come è semplice avere unghie perfette e curate e quali sono i colori di smalto must have della stagione.

Unghie al top con l’effetto gel

gel effect polish

Quando arriva la bella stagione non si vede l’ora di poter sfoggiare sulle unghie di mani e piedi colori vivaci e intensi che facciano risaltare l’abbronzatura e che resistano a lungo. Ci sono varie opzioni per realizzare delle manicure perfette, ad esempio recarsi da un’estetista, o se si è esperte optare per un fai da te, per applicare degli smalti semipermanenti o fare una ricostruzione in gel sulle unghie. Queste sono valide soluzioni per proteggere le unghie a lungo ma sono tecniche che richiedono tempo per l’applicazione e cure costanti. Un’alternativa a questi trattamenti sono i bellissimi smalti ad effetto gel, vera tendenza di questa primavera estate, che in una sola passata e senza l’ausilio della lampada UV, rendono le unghie piene e luminose come gli smalti professionali da saloni; durano a lungo e hanno il vantaggio di poter essere eliminati con una semplice passata di solvente. Anche uno smalto normale può diventare intenso e luminoso grazie ai top coat ad effetto gel come il Gel Coat di Dior che rende le unghie voluminose e piene o il top coat Gel Look di Kiko che rende le unghie perfette come quelle ricostruite.

I colori di tendenza

Smalti effetto gel

I colori di smalti tendenza nella primavera estate 2014 vanno dalle tonalità pastello, tenui e romantiche a quelle più intense dell’arancio e del giallo limone. Perfetti sulle unghie saranno i nuovi colori accesi della collezione Viva Carioca Lasting Color Gel Duo di Pupa, due colori da abbinare su mani e piedi; anche Collistar presenta nuove tonalità brillanti e divertenti ideali per l’estate ad effetto glossy che durano a lungo sulle unghie. Dior, seguendo la tendenza, rinnova la formula dei suoi Dior Vernis per donare alle unghie un brillante effetto specchio e un colore vibrante che si fa notare; gli smalti Debby GelPlay sono facili da stendere grazie all’innovativo maxi pennello, lasciano un film protettivo sulle unghie per farle apparire più belle che mai e sono disponibili in tante tonalità coloratissime e vivaci. Sono davvero tantissime la proposte di smalti ad effetto gel per la bella stagione, per scoprirle tutte non vi resta che sfogliare la nostra ricca gallery.
[vedianche type=”test” id=”30709″]

Parole di Alessandra Pepe