Smalto Dior: l'esclusiva collezione Gris City

Le amanti degli smalti limited edition si preparino ad avere un nuovo oggetto del desiderio, la maison Dior lancia una collezione esclusiva di smalti, la Gris City, dedicata a tre capitali della moda, Parigi, Londra e New York.

Smalto Dior: l’esclusiva collezione Gris City

Smalto, smalto, smalto quante donne hanno una vera passione per la vernice per le unghie? Moltissime e più questo cosmetico è limited edition ed esclusivo più diventa un vero e proprio oggetto del desiderio. In principio ci fu Jade di Chanel un verde giada in edizione limitata che ha fatto perdere la testa a molte, poi è stato il turno dello smalto Particuliere, un grigio talpa che appena si è intravisto sulle unghie delle modelle ha fatto storcere il naso a tante, colorare le unghie di grigio sembrava un’idea pazzesca, ma in poco tempo è diventato un must have e tutte volevano provare questo colore. Adesso è il turno della maison Dior che si prepara a stupirci.
Dior ha deciso di lanciare una linea di smalti limited edition che faranno perdere la testa a molte, si tratta della collezione Gris City composta da tre smalti, in diverse tonalità di grigio, dedicati a tre capitali della moda, Parigi, Londra e New York.
 
Lo smalto Gris Montaigne è un grigio sobrio e satinato che richiama l’eleganza della capitale francese e che trae la sua ispirazione dalla storica boutique di Dior in avenue Montaigne. E’ uno smalto perfetto per chi ama il grigio e cerca un colore particolare e sofisticato.
 
Lo smalto Bond Street è dedicato alla città di Londra, è un grigio tendente al blu molto particolare e intrigante, è un omaggio cromatico per lo stile chic urbano della capitale inglese che Christian Dior amava tanto.
 
Lo smalto NY57TH è dedicato a New York la città che non dorme mai, è un grigio piombo metallizzato ricco di riflessi, richiama i giochi di colore che al crepuscolo animano lo skyline di Manhattan, un incontro tra il grigio scuro dell’asfalto e le luci e i riflessi dei grattacieli. E’ un colore importante che richiede una manicure perfetta perchè non passa inosservato.
 
Adesso arrivano le brutte notizie questo trio di smalti in Italia non sarà venduto, ma se avete in programma un viaggetto sappiate che da oggi sono disponibili nella boutique Dior di Avenue Montaigne a Parigi e in quella di Bond Street a Londra e dal 9 dicembre in quella di New York, e comunque possiamo sempre sperare nello shopping online.

Parole di Claudia Sobrero