Di Francesca Bottini | Mercoledì 20 aprile 2011

Uno smalto giallo per le vostre unghie? Perché no? La nuova tendenza è lo smalto Chanel Mimosa, che, ne siamo certe, farà impazzire molte donne. Ormai è chiaro: Chanel anticipa le moda e sa indovinare i gusti delle sue clienti. Dopo il Particuliére e il Paradoxal, per non parlare della collezione Les Khakis andata esaurita in pochi minuti, Chanel ci riprova con il colore tipico dell’estate, un bellissimo giallo. Un giallo inteso, mimosa appunto, da utilizzare per mani e piedi. Cosa ne pensate? Indossereste mai un colore del genere?
Oggi vi mostriamo la foto con l’effetto del colore sulle unghie, che ne dite? Anche se all’inizio ero un po’ scettica, visto indossato non mi dispiace affatto, magari con un bianco totale per il mare. Se amate sperimentare, nel vostro beauty case non potrà certo mancare il prodotto di punta della stagione estiva. Cosa ne dite? Lo proverete?
- Tag:
- Smalto estate 2011
Parole di Francesca Bottini
Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.