Smalti Zoya brillanti per Natale

Ecco la bellissima collezione natalizia degli smalti Zoya: colori brillanti che renderanno perfette per vostre unghie ma che sono anche un’idea regalo davvero perfetta per le mamme e per le vostre amiche.

Smalti Zoya brillanti per Natale

Oggi parliamo degli smalti Zoya ed in particolare delle edizioni speciali per Natale. Si tratta di favolosi bellissimi mini kit perfetti per un regalo natalizio: pensate alla vostra amica che ama cambiare colore di smalto ogni giorno, ma anche alla mamma, per un tocco di colore che non guasta mai. Gli Holiday Items, sono piccole confezioni regalo già pronte che aspettano solo di essere donate: contengono un mini-smalto Zoya associato ad un lipgloss in 7 colori super fashion. Un’idea perfetta per una ragazza giovane che ama i colori forti e che ama osare. Cosa ne dite?

Personalmente non riesco quasi mai a resistere quando si tratta delle novità cosmetiche: trovo infatti che il brand , riesca sempre ad offrire una qualità eccezionale, un giusto prezzo perfetto per le ragazze giovani che amano cambiare spesso. Con questi colori unici potrete anche realizzare una french manicure davvero particolare per le vostre unghie.
 
Ecco tutti colori che troverete:
 
Classic Couture: un rosso passione classico a 18,00 euro
Purr&Snuggle: bellissimo rosa Barbie candy a 18,00 euro
Mystery Girl: un viola scuro a 18,00 euro
Kiss Kiss: un rosa intenso con microclitterato a 18,00 euro
Hocus Pocus: uno smalto viola scuro metallico abbinato ad un lip gloss rosa a 18,00 euro
Be a Star: rosa antico e glitter a 18,00 euro
 
Tutti gli smalti Zoya sono disponibili nei migliori Istituti di bellezza, Spa, Centri Benessere, Nail corner, Saloni di acconciatura e Zoya Point nazionali. Per tutte le informazioni e per conoscere i punti vendita consultate il sito www.nailevo.com.