Smalti Yves Saint Laurent, colori iconici nella collezione La Laque Couture

Yves Saint Laurent propone degli smalti favolosi, colori iconici nella collezione La Laque Couture che comprende ben 30 nuovissimi colori per una manicure sempre alla moda.

Smalti Yves Saint Laurent, colori iconici nella collezione La Laque Couture

Ben 30 nuovi smalti nella collezione di Yves Saint Laurent, La Laque Couture che ripercorrono la storia della maison parigina grazie alle tonalità iconiche della sua moda. “Colori molto parigini, estremamente vividi, intensamente puri, tutti ispirati dai favolosi tessuti e accessori YSL”, ecco come descrivono la collezione da YSL. Un sogno per le tutte le donne che amano gli smalti e che vogliono essere sempre alla moda senza ovviamente dimenticare i colori classici e sempre chic.

Nella collezione infatti troviamo sia le tonalità più accese come i rossi Rouge Pop Art, Orange Fusion, Corail Colisee, e i viola, Violet Baroque, Parme Graffiti, e il bellissimo e intenso Bleu Majorelle.

Non possono mancare, come nella moda di YSL, anche le tonalità pastello come il Taupe Retro, un beige marrone molto chiaro e il Beige Leger. Per essere alla moda non perdete anche i colori metallizzati Bronze Aztec e Dore Orfevre.

Grande eleganza anche nel packaging dorato, tipico di Yves Saint Laurent: si tratta di smalti non solo bellissimi ma anche perfetti per rinforzare le unghie perché contengono una formula a base di olio di rosa e calcio, che aiuta a proteggere le unghie e a rinforzarle.

Lloyd Simmonds, Direttore Artistico Maquillage ha detto: “La collezione La Laque Couture permette di fare proprio e di toccare con mano l’universo del Couture con i colori emblematici YSL. E che nuance suggestive! Rossi, fucsia, arancio, ma anche oro e nero. Colori storici, firmati, divenuti grandi classici della Maison e del patrimonio della Moda. E declinati in un’infinità di sfumature. A seconda delle tendenze delle stagioni, nuovi colori arricchiranno la Vernithèque”.

Per le donne che amano cambiare colore di smalto ogni giorno, questa è proprio la collezione perfetta. scegliete tra i tantissimi colori da abbinare di volta in volta alla vostra mise del giorno.