Smalti: le collezioni Viva e Sweet di Orly

Orly presenta due nuove linee molto diverse tra loro, ma entrambe coloratissime; parliamo della Sweet Collection e della Viva Collection, tra colori pastello e coloori intensi e vibranti.

Smalti: le collezioni Viva e Sweet di Orly

Ad arricchire il nostro archivio di collezioni di smalti si aggiungono due linee per la stagione estiva 2010 firmate Orly. L’azienda dedicata alla cura delle unghie e delle mani, presenta due nuove linee molto diverse tra loro, ma entrambe coloratissime; parliamo della Sweet Collection e della Viva Collection. La prima costituita da 4 colori intensi e vibranti, la seconda dedicata ai colori pastello, tanto da apparire come una confezione di confetti colorata.
La Viva Collection è una piccola linea con dei colori essenziali e ben mirati ed ispirati alla sensualità dell’America Latina, troviamo infatti colori come Bailamos, un turchese acqua shimmer, Fiesta, un rosa quasi corallo, Ole, un arancione shocking e La Playa un blu scuro e intenso.
 
Al contrario la Sweet collection è tutta pastello, creata per l’estate ma ideale anche per la primavera, in cui dominano i colori tenui. Sei diversi colori caratterizzano questa linea, si va dal Cotton Candy, il classico rosa baby, al Pixi Stix, un perfetto rosa salmone non facile da trovare in giro. Accostato al rosa baby, troviamo anche il blue baby, Snowcome, e non manca il lilla Lollipop, il giallino tenue Lemonade e il turchese verdino pastello Gumdrop.

Parole di AnnaMarchese