Smalti: la fluorescente Poolside di China Glaze

La Poolside collection di China Glaze è costituita da sei bellissimi smalti, che saranno disponibili dal 1° Aprile, e che visti tutti insieme potrebbero dare l’impressione di una serie di evidenziatori da cartoleria.

Smalti: la fluorescente Poolside di China Glaze

Collezioni sempre più colorate sbucano e nascono in vista della stagione estiva. Tra quelli matti, quelli satinati, i glitterati e quelli laccati, quest’estate non avremo che l’imbarazzo della scelta nel decidere con quanti e quali smalti adornare le nostre unghie, sia delle mani, che dei piedi, che con il caldo, iniziano a spuntare fuori. La collezione di cui parliamo oggi è la più colorata e fluorescente, parliamo della Poolside collection della celebre China Glaze, che, come abbiamo visto di recente, delizierà il nostro autunno con linee come la Vintage Vixen.La Poolside collection è costituita da sei bellissimi smalti, che saranno disponibili dal 1° Aprile, e che visti tutti insieme potrebbero dare l’impressione di una serie di evidenziatori da cartoleria.
I colori sgargianti ed effetto neon sono la principale caratteristica che China Glaze ha voluto mettere alla base. In questa serie di smalti troviamo colori come il rosa, in due diverse sfumature, Pool Party, il più fucsia che c’è, e Neon Coral, rosa corallo effetto neon, come tutti gli altri d’altra parte. Particolare è la presenza dell’arancione acceso Sun Worshipper e, proprio per essere definita simil-evidenziatore, il superfluorescente Yellow Polka Dot Bikini, naturalmente giallo. Gli ultimi due sono Kiwi Cool-Ada, verde kiwi superlucido, e Towel Boy Toy, blu elettrico.
 
Insomma questa è una collezione davvero originale e inimitabile, e i colori rendono perfettamente l’essenza coloratissima dell’estate, adatta soprattutto alle personalità più sbarazzine e alle più giovani.

Parole di AnnaMarchese