Smalti: Kimmie Kyees sceglie Milani Cosmetics

Kimmie Kyees cura le mani di celebrity come Rihanna, Britney Spears, Fergie, Katy Perry, Kelly Osbourn e tantissime altre, creando dei veri e propri capolavori. Scopriamo i suoi segreti.

Smalti: Kimmie Kyees sceglie Milani Cosmetics

Abbiamo imparato a conoscere, nel tempo, colei che sta “dietro le quinte” della manicure delle star più famose, e in particolare di coloro che amano sfoggiare una manicure eccentrica, sempre super particolare, dai colori sgargianti, piuttosto che da glitter glamour o decorazioni fuori dal comune. Colei che rende possibili tutto questo è Kimmie Kyees. La celebre nail-artist ha curato le mani di interi video musicali, come quelli di Rihanna, e continua a caratterizzare fortemente le mani di celebrity come Britney Spears, Fergie, Katy Perry, Kelly Osbourn e tantissime altre.
Il punto di partenza per le sue creazioni è unico: abbandonare tutto ciò che è nudo, semplice o trasparente, e lasciare spazio alle forme di colore più varie, dai colori olografici a quelli ultra brillantinati. In questo momento, però, Kimmie predilige particolarmente i colori neon, e soprattutto quelli di Milani Cosmetics, e ci svela qualche suo trucco.
 
Per realizzare un perfetto effetto neon, bisogna applicare una base bianca, lei utilizza il Milani White Nail Laquer, e dopo stende il colore neon, infine applica il Milani Quick Dry Top Coat, mentre se volete ottenere un effetto matto, una passata di Shiny Top coat servirà a dare questo effetto. Se invece volete ottenere la stessa manicure rosa neon di Rihanna, basta applicare come base il Milani Angel Pink Nail Lacquer e come colore finale il neon Pink Rocks.

Parole di AnnaMarchese