Smalti Kiko, il nero Mat Nail Lacquer

Il nero mat di Kiko è davvero uno smalto grazioso, dal colore intenso e dalle proprietà curative e costa poco

Smalti Kiko, il nero Mat Nail Lacquer

Gli smalti kiko sono davvero dei prodotti molto giovani e apprezzati dalle signore che vogliono avere mani perfette a costi bassi. Come sappiamo i colori di tendenza dell’inverno 2011 sono molto intensi e scuri, per questo motivo oggi ho scelto per voi il Mat Nail Lacquer, l’innovativo smalto dal finish mat, per un effetto opaco raffinato e di estrema tendenza. Mi raccomando con queste tonalità le unghie devono sempre essere ben tenute. Non sono ammesse sbeccature, imperfezioni o si rischia l’effetto sciatto. Il nero, questo è l’unico colore, non è facilissimo da portare, ma è davvero irresistibile.

Il Mat Nail Lacquer ha una texture in gel che rende facile l’applicazione perché regala una fluidità che aiuta la stesura. Speciali resine, inoltre, permettono una miglior aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata. E vi assicuro che questa è una cosa importante. Non so voi, ma io non sopporto quegli smalti che dopo un secondo sono già rovinati.
 
Vi ricordo che mettere una base prima dello smalto è sempre una cosa utile, soprattutto quando sono così colorati. Il Mat nero contiene comunque Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti e indurenti, sigilla e protegge le unghie. Inoltre, ha un pennellino piatto per rendere l’applicazione semplicissima.
 
Il costo? Come sempre gli smalti Kiko li potete acquistare senza spendere grosse cifre. Questo costa esattamente 4,90 euro.