Smalti: Havana Night Collection Sephora by OPI

Una delle collaborazioni tra aziende più importante e di rilievo dell’ultimo periodo è sicuramente quella tra Sephora e OPI. Adesso, per l’arrivo della bella stagione nasce l’Havana Night Collection.

Smalti: Havana Night Collection Sephora by OPI

Una delle collaborazioni tra aziende più importante e di rilievo dell’ultimo periodo è sicuramente quella tra la più grande catena di distribuzione cosmetica, parliamo naturalmente di Sephora, e il marchio leader per la produzione di smalti a livello mondiale, OPI. E’ già da un po’ che vengono realizzati smalti sotto questa partnership, e adesso, per l’arrivo della bella stagione nasce l’Havana Night Collection. I colori creati per l’estate sono sempre ultra fluorescenti, in questo caso troviamo sei bellissime tonalità, che si dividono in tre colori laccati da “giorno” e tre molto intensi ideali per le notti estive.
I primi tre sono: Caliente Coral, un arancione corallo lucido e davvero d’impatto, Read My Palm, un verde pastello non proprio tenue, ma molto sofisticato, come lo è del resto l’intera linea, e l’Havana Dreams, un azzurro cielo chiaro che richiama perfettamente le tonalità del cielo delle soleggiate giornate estive. Bisogna dire che un azzurro cosi non è facile da trovare.
 
I restanti della linea sono più forti, scuri microglitterati e adatti alla notte. Troviamo come prima nuance il Rumba Romance, un bronzo brillante, che si accosta a meraviglia con l’abbronzatura naturale del resto del corpo, mentre Teal We Meet Again è un verde petrolio profondo, uno di quei classici colori d’effetto che non devono mancare nella nostra collezione. In fine abbiamo un blu, che non può mancare in questa stagione che abbraccia tutti i colori esistenti, il Caribbean Cocktail, blu oceano ideale anche per la spiaggia.

Parole di AnnaMarchese