Smalti effetto gel: per una manicure brillante

Manicure brillante con gli smalti a effetto gel. Scoprite come ottenere un risultato professionale a casa!

Layla Gel Effect nail polish N.03 swatch


Smalti effetto gel
. Tutte pazze per gli smalti effetto gel che regalano una manicure brillante. Questi smalti di nuova generazione permettono di avere una manicure professionale senza andare dall’estetista ogni due o tre settimane. Infatti promettono una facile applicazione e una durata maggiore, oltre a un colore più intenso e a una super brillantezza extra, superficie levigata e durata maggiore. Ma prima di riempire il vostro beauty case di smalti effetto glossy, provate a rendere brillanti gli smalti opachi con i top coat effetto gel!

Continua a leggere

Continua a leggere

La manicure diventa glossy

Gel Top Coat Ultra Brillante di Kiko

Continua a leggere

Avete visto la nuova manicure glossy e vi piace da impazzire? L’ultimo trend in fatto di unghie promette un risultato professionale in tempi casalinghi: infatti potete ottenere una manicure brillante in poche passate senza bisogno della lampada UV. Gli smalti effetto gel infatti sono pari a quelli semipermanenti in termini di brillantezza, potere anti graffio e levigatura dell’unghia. Provate i colori della primavera estate 2014 in versione shine. Le strade sono due: acquistare i prodotti delle nuove collezioni scintillanti o rendere più luminosi i vostri smalti opachi passando i top coat effetto gel. La soluzione, come sempre, sta nel mezzo, quindi potete comprare alcuni colori nuovi, magari quelli più trendy, e rivitalizzare le vostre tonalità preferite. Come? Applicate due passate di smalto e lasciate asciugare per circa cinque minuti. Successivamente stendete un top coat a effetto gel come il Gel Coat di Dior o il Gel Top Coat Ultra Brillante di Kiko, più economico.

I migliori smalti effetto gel

salon pro with lycra kate di rimmel

Continua a leggere

Continua a leggere

Se vi piacciono le unghie brillanti, arricchite la vostra collezione di smalti con altri prodotti effetto gel. Quest’anno ne trovate di tutte le marche, dalla più lussuose a quelle low cost. La collezione estiva Viva Carioca di Pupa propone colori accesi in pieno stile sudamericano con i Lasting Color Gel Duo, pensati per essere indossati su mani e piedi. Dona un finish ultra brillante, a effetto specchio, la linea Gel Effect di Deborah, mentre lo smalto Enamored regala un effetto wet laccato, disponibile in 24 tonalità. GelPLAY di Debby ha un colore ricco e ultra pigmentato, mentre Collistar Smalto Gloss Effetto Gel propone 37 colori vivaci effetto 3D, unghie come gel ricche di luce e volume. Grazie al maxi pennello, Salon Pro di Rimmel consente un’applicazione dello smalto professionale ultra facile e rapida, a prova di errore e conta una gamma di 70 colori, da quelli vivaci e brillanti quelli delicati nude, comprese 11 nuove tonalità create e firmate da Kate Moss. Disponibili in 30 colori, gli smalti Gel Effect Nail Polish di Layla Cosmetics uniscono lucentezza estrema, alto potere riempitivo e levigante e una texture setosa e ultra liscia.

Parole di Giulia Gorgazzi

Da non perdere