Smalti effetto gel: per una manicure brillante

Manicure brillante con gli smalti a effetto gel. Scoprite come ottenere un risultato professionale a casa!

Smalti effetto gel: per una manicure brillante


Smalti effetto gel
. Tutte pazze per gli smalti effetto gel che regalano una manicure brillante. Questi smalti di nuova generazione permettono di avere una manicure professionale senza andare dall’estetista ogni due o tre settimane. Infatti promettono una facile applicazione e una durata maggiore, oltre a un colore più intenso e a una super brillantezza extra, superficie levigata e durata maggiore. Ma prima di riempire il vostro beauty case di smalti effetto glossy, provate a rendere brillanti gli smalti opachi con i top coat effetto gel!

La manicure diventa glossy

Gel Top Coat Ultra Brillante di Kiko

Avete visto la nuova manicure glossy e vi piace da impazzire? L’ultimo trend in fatto di unghie promette un risultato professionale in tempi casalinghi: infatti potete ottenere una manicure brillante in poche passate senza bisogno della lampada UV. Gli smalti effetto gel infatti sono pari a quelli semipermanenti in termini di brillantezza, potere anti graffio e levigatura dell’unghia. Provate i colori della primavera estate 2014 in versione shine. Le strade sono due: acquistare i prodotti delle nuove collezioni scintillanti o rendere più luminosi i vostri smalti opachi passando i top coat effetto gel. La soluzione, come sempre, sta nel mezzo, quindi potete comprare alcuni colori nuovi, magari quelli più trendy, e rivitalizzare le vostre tonalità preferite. Come? Applicate due passate di smalto e lasciate asciugare per circa cinque minuti. Successivamente stendete un top coat a effetto gel come il Gel Coat di Dior o il Gel Top Coat Ultra Brillante di Kiko, più economico.

I migliori smalti effetto gel

salon pro with lycra kate di rimmel

Se vi piacciono le unghie brillanti, arricchite la vostra collezione di smalti con altri prodotti effetto gel. Quest’anno ne trovate di tutte le marche, dalla più lussuose a quelle low cost. La collezione estiva Viva Carioca di Pupa propone colori accesi in pieno stile sudamericano con i Lasting Color Gel Duo, pensati per essere indossati su mani e piedi. Dona un finish ultra brillante, a effetto specchio, la linea Gel Effect di Deborah, mentre lo smalto Enamored regala un effetto wet laccato, disponibile in 24 tonalità. GelPLAY di Debby ha un colore ricco e ultra pigmentato, mentre Collistar Smalto Gloss Effetto Gel propone 37 colori vivaci effetto 3D, unghie come gel ricche di luce e volume. Grazie al maxi pennello, Salon Pro di Rimmel consente un’applicazione dello smalto professionale ultra facile e rapida, a prova di errore e conta una gamma di 70 colori, da quelli vivaci e brillanti quelli delicati nude, comprese 11 nuove tonalità create e firmate da Kate Moss. Disponibili in 30 colori, gli smalti Gel Effect Nail Polish di Layla Cosmetics uniscono lucentezza estrema, alto potere riempitivo e levigante e una texture setosa e ultra liscia.

Parole di Giulia Gorgazzi