Smalti Chanel: Rouge Fatal, il rosso più chic

Il rosso più nuovo è senza dubbio il Rouge Fatal di Chanel, perfetto si per il giorno che per la sera: unghie chic e un colore sensuale davvero unico. Ricordate infatti che il rosso è un evergreen che non passa mai di moda.

Smalti Chanel: Rouge Fatal, il rosso più chic

L’estate è proprio finta e con lei ci conviene anche archiviare i nostri smalti fluo, dai colori squillanti come il giallo o l’arancione. L’autunno e l’inverno suggeriscono infatti tonalità più scure o neutre oltre ad un classico intramontabile: il rosso. Il rosso più nuovo e assolutamente imperdibile è, manco a dirlo, di Chanel e si tratta del Rouge Fatal. Accanto al Paradoxal, al Particuliére e agli smalti Les Khakis proposti per la Vogue Fashion’s Night Out si conferma come colore must della nuova stagione proprio il rosso, sempre chic e adatto sia al giorno che alla sera. Cosa ne pensate? Trovate anche voi che il rosso sia sempre adeguato e di moda?

Il rosso sulle unghie è un colore perfetto a mio avviso. Certo, sono molto belle anche tutte le tonalità particolari proposte in questi ultimi mesi: conta però tantissimo anche il fattore “moda”. Probabilmente tra qualche mese neanche vi ricorderete di avere nel cassetto il vostro preziosissimo Particuliere di Chanel, trovato dopo tanta fatica.
 
Il rosso invece è un colore sempre di moda, anno dopo anno. Più chiaro, più scuro, mat, lucido o glitterato: perfetto per il giorno con un abbigliamento casual e irresistibile di sera con gli abiti più eleganti e chic.
Il Rouge Fatal di Chanel è un rosso perfetto: avvolgente, non troppo scuro ma neanche troppo chiaro. Da abbinare al rossetto e da utilizzare anche sui piedi per sfoggiare i vostri sandali più eleganti nelle serate più glamour.
 
Oltre al Paradoxal e al Particuliére nel vostro beauty case, il prossimo inverno non potrà mancare un rosso intenso proprio come questo di Chanel. Che ne dite? Cadrete in tentazione?