Smalti Chanel: Rose Confidentiel per l'inverno 2011

Tra gli smalti Chanel della prossima collezione non potete proprio perdere il Rose Confidentiel perfetto per la stagione fredda: un rosa antico molto chic che sta bene a tutte.

Smalti Chanel: Rose Confidentiel per l’inverno 2011

Oggi vi presentiamo l’ultima novità di casa Chanel: il Rose Confidentiel che, insieme al Rouge Fatal fa parte della collezione invernale della maison. Visto il grandissimo successo che stanno riscuotendo, continuiamo a parlare degli smalti Chanel per i quali le donne sembrano letteralmente impazzite. Pensate che in occasione della Vogue Fashion’s Night out, gli smalti Les Khakis proposti in edizione limitata sono andati a ruba in pochi minuti e la boutique Chanel era contraddistinta da una lunghissima coda di ragazze che volevano accaparrarsi l’ultimo must.

Dopo la follia collettiva che ha scatenato il Particuliére, il mitico 505, ora la maison ci ha preso gusto e pare che ogni occasione sia buona per lanciare un colore che diventa sold out in pochissimo tempo.
 
E’ così per il Paradoxal e forse sarà così anche per il Rose Confidentiel e per il Rouge Fatal: si tratta di due colori più classici, davvero bellissimi che andranno a rimpinguare la collezione delle già ben fornite beauty addicted.
 
In particolare il Rose Confidentiel mi ha colpita moltissimo: premetto che non amo per nulla gli smalti rosa, sia nelle tonalità più forti che in quelle più leggere, ma questo colore ha qualcosa di particolare.
 
Si tratta infatti di un rosa antico, che mi ricorda il colore di certi fiori: è una tonalità che vedo benissimo in autunno quando le foglie cominciano a cadere e l’atmosfera diventa più rarefatta…e voi cosa ne pensate?
 
Vi piace il nuovo smalto di casa Chanel?