Smalti Chanel: Paradoxal è il nuovo cult

Vi presento offi il nuovissimo colore Paradoxal 509 di Chanel per l’autunno inverno 2010-2011: non perdete un minuto e prenotatelo subito nella vostra profumeria di fiducia!

Smalti Chanel: Paradoxal è il nuovo cult

Ormai lo sappiamo: il nuovissimo colore Paradoxal 509 di Chanel per l’autunno inverno 2010-2011 diventerà un must ricercatissimo ed ha tutte le carte in regola per eguagliare, se non superare il successo del mitico Particuliere. Devo ammetterlo: la prima volta che l’ho visto non mi è piaciuto più di tanto. Non apprezzavo infatti il fatto che sembrasse essere un po’ troppo cangiante e brillante e virare di colore: quando invece l’ho visto inodssato…beh, è stato amore! E’ un particolare viola che sotto certe lucu diventa grigio e che in un certo senso ricorda l’originalità del Particuliere, di cui ormai non riesco più a fare a meno!

Come tutti gli smalti Chanel costerà intorno ai 20 euro ma vi consiglio di cominciare già a prenotarlo nella vostra profumeria perché andrà sold out in pochissimi giorni. Ormai la strategia della maison Chanel ci è ben nota: di queste edizioni limitate, distribuiscono pochissimi pezzi così da creare una grande pubblicità e una grande attesa per le amanti del marchio.
 
Questo colore sarà comunque bellissimo per l’inverno: un grigio viola decisamente chic che come tutti i colori Chanel sarà difficilmente replicabile.
 
Dopo essermi appassionata all’universo “smalto” devo ammettere di essermi informata abbastanza sui prodotti: c’è chi trova gli smalti Chanel poco duraturi, cosa che io non ho mai riscontrato, soprattutto con l’applicazioni di un buon top coat.
 
C’e da dire però una cosa: i colori della maison Chanel sono difficili da imitare perché hanno formulazioni uniche ma soprattutto tonalità davvero azzeccate.
 
Non vedo l’ora di avere tra le mani (ma soprattutto sulle unghie) il mio Paradoxal che sarà il must per il prossimo inverno. Buona caccia!