Smalti: Chanel noir et or Paris-Shangai

Sull’onda del successo del Particuilier 505, Chanel ha creato una nuova linea di cui fanno parte tre nuovi smalti, che già sono molto in vista. Si tratta di 2 diversi color oro e un nero.

Smalti: Chanel noir et or Paris-Shangai

Nell’ultimo periodo possiamo ben affermare che gli smalti per eccellenza, i più imitati e quelli che più fanno sognare sono attribuibili alla maison francese Chanel, basti pensare all’enorme successo riscosso dal Particulier 505 che ha creato una nuova tendenza in materia di colorazini unghie ed è già un must dalle passerelle, allo spettacolo alle comuni “mortali”. Sull’onda di questo successo Chanel ha creato una nuova linea di cui fanno parte tre nuovi smalti, che già sono molto in vista. Si tratta di 2 diversi color oro e un nero.
Il primo è Gold Lamè, un oro metalizzato, che, come tale, lascia le classiche “striature” della pennellata sull’unghia, è perlato e copre abbastanza ma non al 100€ con una sola passata. Il secondo oro è Illusion d’Or, un semitrasparente ultra glitterato che, naturalmente, da solo, copre poco, di fatti pare che i tre smalti siano stati pensati apposta per essere combinati, e dare effetti davvero spettacolari.
 
Il nero invece, Black Velvet è satinato e molto intenso e coprente, anche se come per gli altri due l’effetto finale dopo due passate è assolutamente divino. Le idee per combinarli sono molteplici, come suggerito dalla griffe stessa si può fare un bellissimo french con il Gold Lamè di fondo e il Black Velvet sulle punte, oppure creare un nero glitterato con un sottile strato di Illusion d’Or sul nero

Parole di AnnaMarchese