Smalti Chanel: limited edition per la Vogue Fashion’s Night Out

Chanel per la Vogue Fashion’s Night Out ha realizzato una serie imperdibile di smalti.Peter Philips ha creato la bellissima Les Khakis de Chanel composta da 247 Khaki Vert, 257 Khaki Rose e 267 Khaki Brun.

chanel per la vogue fashion night out

Solo una parola: imperdibili. Sto parlando degli smalti che ha realizzato Chanel per la Vogue Fashion’s Night Out evento imperdibile che si svolgerà in contemporanea il prossimo 9 settembre a Milano ma anche in Inghilterra, Francia, Grecia, Spagna, Russia, Brasile, Giappone, Taiwan, Cina e India. Non pago dei successi straordinari ottenuti con il Particuliere, Peter Philips, direttore creativo del make up Chanel, ha creato la meravigliosa linea di tre naturali colori Le Vernis, chiamata Les Khakis de Chanel.

Come dicevo i colori sono tre: 247 Khaki Vert, 257 Khaki Rose e 267 Khaki Brun. Ma non cercateli nella vostra profumeria perché saranno disponibili dall’8 Settembre 2010 solo nelle boutique monomarca.
 
I tre colori, seguendo il filone naturale così di moda in questi ultimi mesi, si ispirano proprio a colori molto bon ton e facilmente portabili.
 
Ecco quindi il 257 Khaki Rose che ricorda un po’ i colori della sabbia e della terra rossa, con tonalità più chiare e molto chic. Il 267 Khaki Brun è invece un marrone bruciato, perfetto per l’autunno di cui ricorda appunto i colori tipici delle foglie che cadono.
 
Il vero must però sarà lo smalto 247 Khaki Vert, un verde militare, molto tenue e che conquisterà le appassionate di smalti e di cura mani.
 
Che ne dite? Pronte per la caccia?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.