Smalti brillanti per l'estate: dal giallo all'azzurro [FOTO]

Smalti brillanti per l'estate: dal giallo all'azzurro vi presentiamo tutte le nuance più intriganti per la manicure della bella stagione. Il beauty look della bella stagione sarà radioso!

Smalti brillanti per l’estate: dal giallo all’azzurro [FOTO]

Smalti brillanti per l’estate: dal giallo all’azzurro vi presentiamo tutte le nuance più accattivanti della prossima stagione. Siete già in vacanza o state pregustando il relax delle giornate che trascorrerete a breve, sdraiate sulla spiaggia? Per tutte coloro che desiderano dare un tocco di brio alla loro manicure, la parola d’ordine per il beauty look della bella stagione, è smalto brillante! Dite addio alle tonalità spente e poco incisive! Il vero must di bellezza è proprio la laccatura luminosa. Le unghie si colorano di nuance accese e di “carattere”. Curiose di conoscere tutti le tonalità e i prodotti di smalti luminosi 2014? Continuate a seguirci!

Unghie brillanti per la bella stagione

Catrice

Per l’estate 2014, la manicure si accende di nuance luminose e intense! Preferite tonalità che evocano le striature del cielo e le mille sfumature dei paesaggi naturali? Sephora propone Blah Blah, il nuovo colore della collezione Color Hit, caratterizzato da un turchese pallido dall’effetto laccato e super lucido. Anche con Debby Spring Green e Collistar Verde Dinamica potrete contare su una manicure luminosa, con in più la bellezza dell’effetto gel. Accattivante la nuance Catrice in Emerald Bay che ricorda i riflessi del prezioso smeraldo. E che dire delle tonalità corallo e rosata che ricordano le sfaccettature della barriera corallina? Per un effetto vetro scegliete lo smalto Acapulco Bay Lasting Color Gel di Pupa; se preferite il rosa acceso, potete optare per gli smalti China Glaze in Make Some Noise e Formula X in Zip: li potrete utilizzare per abbinamenti ton sur ton con il rossetto o contrasti shock! Viola glicine è invece la nuova nuance ideate da Dior per l’estate 2014: si tratta dello smalto Mirage.

Smalti vitaminici

Smalto giallo brillante

Immancabili per la manicure estiva, le nuance vitaminiche giallo e arancio: due colorazioni molto briose, di tendenza per l’estate 2014. Leighton Denny inserisce nella sua gamma di smalti, Passport To Shine, una nuance giallo chiaro resa luminosa dalla presenza di microperlescenze. Finish cremoso per la stessa tonalità proposta da I Just Can’t Copeacabana, lo smalto 2014 di Opi. Effetto shining anche per Pupa: i nuovi smalti lasting color garantiscono una laccatura splendente e a lunga tenuta. Luminosi anche i prodotti Marc Jacobs in Snap Orange e Deborah Milano in Coral Flash: vi basterà stendere una sola volta il prodotto per ottenere un risultato perfetto! Volete divertirvi a creare look sempre nuovi e originali? Andrea Fulerton ha creato per voi Neon Nail Art Pen in tre brillanti nuance, rosa, arancio e giallo, da stendere con una punta fine che vi garantirà un ottimo risultato. Con 2in1 Colour & Pop Art di Nails Inc composto dalle tonalità Sloane Street e Knightsbridge Place, potrete stendere il vostro smalto rosa acceso e applicare un top coat con strass multicolor. Allora, entusiaste di queste novità? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti gli smalti brillanti per l’estate!
[vedianche type=”battle” id=”29521″]

Parole di Palma Salvemini