Six, accessori fashion low cost [FOTO]

Colorate, trendy e low cost: ecco le nuove proposte di Six, brand specializzato in accessori e bijoux che ci propone la sua collezione autunno inverno 2012 2013.

Six, accessori fashion low cost [FOTO]

Il brand Six, specializzato in accessori fashion low cost, è una delle nuove realtà del panorama della moda economica, capace di coniugare stile e ultime tendenze a prezzi molto competitivi. Dopo lo straordinario successo della catena inglese Accessorize, specializzata in accessori e bijoux per donne e bambine, è ora il turno di questo nuovo brand che, con le sue proposte colorate e ultra glamour sembra pronto a dettare legge nel mondo del fast fashion. Scoprimo insieme i nuovi accessori Six e i punti vendita in cui acquistarli.

Six ci regala delle collezioni di bijoux colorate e davvero in linea con le tendenze autunno inverno 2012 2013. Le collane proposte per questa stagione sono davvero coloratissime e donano un tocco di eccentricità al look. Si va dai modelli realizzati con catenine dorate intrecciate con tessuto colorato in cotone a modelli più estrosi con pietre colorate pendenti in colori fluo, dal giallo al rosa al blu. Ci sono poi tutta una serie di collane oversize, che possono essere sfoggiate anche con outfit casual da giorno, come quella grande con pietre trasparenti da annodare al collo come un papillon.

Altrettanto strepitosi e colorati gli orecchini, sia i modelli pendenti che quelli al lobo. Appariscenti e oversize gli anelli, sia il modello chic e sofisticato con perle bianche che quello futuristico rettangolare incastonato con perle grandi colorate.

E i bracciali di certo non fanno eccezione! Si tratta per la stragrande maggioranza di bangles con pietre incastonate come decorazione, da sfoggiare da soli come dettaglio o da portare in coordinato a collana e orecchini.

I prezzi, come già vi abbiamo anticipato, sono davvero modici. Per quanto riguarda gli orecchini i prezzi vanno dai 7,95 Euro agli 12,95 Euro mentre, le collane hanno un costo massimo di 16,95. Prezzi ancora più bassi per gli anelli che hanno un costo medio di 5,95. Si tratta di bigiotteria e, del resto, i prezzi non avrebbero potuto essere altissimi ma, considerando che Accessorize ed altre catene di bijoux hanno prezzi decisamente più alti, la proposta di Six risulta la più conveniente. Oltre che la più glamour ed originale.

Dove acquistare gli accessori Six? Per il momento in Italia c’è un solo store, a Milano, in Corso Buenos Aires 47 ma, come suggerito sullo stesso sito ufficiale i bojoux sono in vendita anche su amazon.com.

Che cosa ne dite delle proposte Six?

Parole di Ilaria Galli