Sisley: la capsule collection con Milo Manara

Sisley realizza una capsule collection in collaborazione con il fumettista Milo Manara tra le più interessanti per la bella stagione.

Sisley: la capsule collection con Milo Manara

È Sisley quest’estate a proporci una delle capsule collection più belle per la primavera/estate 2011: la mini collezione è infatti nata dalla collaborazione con Milo Manara, uno dei maestri fumettisti più attivi e di successo in Italia e il risultato, beh… sono certa che sta lasciando senza parole anche voi visto che nella maggior parte degli store la collezione è già esaurita! Pensata per essere una linea trasgressiva e seducente, ma allo stesso giovanile e vivace come la stagione cui è dedicata, la capsule collection Sisley & Manara sta spopolando ovunque!

Del resto abbiamo già visto altre collaborazioni di successo in questo campo, collaborazioni in cui arte e moda si fondono realizzando risultati tra i più interessanti oltre che artistici che si possa immaginare, provate a ricordare le belle collezioni che hanno visto la collaborazione della Fondazione Andy Warhol solo per fare un esempio!
 
Ecco che anche Sisley si lascia tentare: la collezione Milo Manari per la primavera/estate 2011 comprende articoli da uomo e da donna in cui sono le tavole dei fumetti del fumettista veronese a farla da padrone.
 
Stampe in bianco e nero compaiono su borse in vernice, t-shirt bellissime – credetemi, le ho viste dal vivo! – top, minidress in cotone organico e fiammato, minigonne e shorts. Per non parlare delle meravigliose sneakers che completano la linea! Insomma, una collezione artistica e terribilmente glamour come non ne vedevamo da un po’.
 
Voi cosa ne pensate? Vi piace?