Sisley intimo autunno inverno 2009- 2010

La linea Sisley intimo Inverno 09, è pensata per donne che amano uno stile raffinato e la leggerezza sulla pelle. La collezione Donna è fatta di completini di pizzo, top e push-up, ma anche slip e canotte, babydoll di georgette e sottovesti di lana, o raso liscio, senza dimenticare le camicie a kimono adatte anche come nightwear.

sisley intimo 2009

Ecco le immagini della collezione Sisley intimo Inverno 09, pensata per donne che amano uno stile raffinato e super leggero e che nel prossimo autunno inverno sceglieranno questo concentrato di leggerezza, impalpabilità ed evanescenza.

Continua a leggere

In questa bella collezione di intimo Sisley autunno inverno 2009- 2010, troviamo un design prezioso abbinato a ricercatissimi materiali, che rendono il tutto ancora più esclusivo.
 
La collezione Donna è fatta di completini di pizzo leggerissimi, quasi inconsistenti, anche nei top e nei push-up, che però, bisogna ammettere che regge anche molto bene, nonostante l’apparente evanescenza.

Continua a leggere

 
Culottes e canotte sono in seta lucente bordate di ruches a nuvola, ma vi sono anche slip e canotte in rete.
 
Non mancano poi completi di tulle, seta goffrata e a mini-pois, babydoll di georgette, bordure a effetto cigno e sottovesti di trasparente tricot di lana, o di raso liscio, senza dimenticare le camicie a kimono adatte anche come nightwear.

Continua a leggere

 
Quanto ai colori, sono davvero irresistibili, il blu ad esempio è spesso abbinato al rosa, il tortora e il grigio lava.
 
Nella collezione uomo, invece, per quante di voi avessero in mente di fare un regalino al proprio boy, troviamo cotoni, jersey e microfibre, con cuciture in lieve contrasto cromatico, piccoli jacquard cravatteria, elastici a vista morbidi e bassi, etichette e marchi.
 
Foto:
www.newemotion.it

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere