Sisley autunno inverno 2009- 2010

Arriva la collezione del marchio Sisley, pensata per l'autunno inverno 2009- 2010, dove troviamo una rievocazioen di capi vintagi, interpretati in chiave contemporanea dai tagli rigorosi e i colori retrò.

Sisley autunno inverno 2009- 2010

La collezione Sisley Autunno Inverno 09-10, di cui vi parliamo oggi, propone un look casual e sportivo metropolitano, con reminiscenze vintage davvero molto particolari. Ecco tutti i dettagli.

Come potrete cogliere osservando le immagini in gallery, la nuova collezione Sisley autunno inverno 2009- 2010 trae ispirazione dalla diversa percezione che si ha della realtà: ovvero il mondo reale che diventa visione.
 
Da una prima occhiata si può dire con certezza che la vestibilità confortevole e fluide avvolge dolcemente la figura della donna, per essere enfatizzate da nodi, cinture e fasce che s’intrecciano per mettere in risalto la bellezza del corpo.
 

Se poi passiamo a guardare i tessuti dalle trame, possiamo notare subito che sono morbidi, gonfi e caldi, come il tweed, le lane cardate, le drapperie di lana, panni imbottiti e lane follate.
 
Passiamo ora ai colori, dove la profondità della palette cromatica è determinata da colori non-colori, che provengono dal mondo dei minerali o da quello della notte, come bianco allume, pietra naturale, cenere, quarzo, blu mirage, nightshade e giallo sulfureo.
 
Le due linee di cui si compone la collezione sono Cyber Zen, che si esprime con l’assoluta pulizia delle linee e la purezza delle forme, dal look moderno e strutturato, e la linea Golden Age. Quest’ultima è un viaggio nel passato con capi che ritrovano un’interpretazione contemporanea, fatta di tonalità calde e profonde come rosa blu, terra e amaranto.
 
Foto:
www.newemotion.it