Sisley abbigliamento: nuova collezione donna

L'inverno è arrivato e adesso dobbiamo seriamente concentrarcisui capi che sceglieremo per la stagione in corso. Se siete a caccia di un pò di shopping interessante, la collezione Sisley è quello che fa per voi!

Sisley abbigliamento: nuova collezione donna

L’inverno è arrivato e se avete intenzione di rinforzare il vostro guardaroba le proposte Sisley abbigliamento sono da tenere assolutamente in considerazione. La prima cosa che mi è piaciuta della collezione autunno-inverno 2010-2011 è la scelta –coraggiosissima quando si tratta di moda- di non puntare su nessun must have di stagione in particolare. Tra le proposte moda per l’autunno in corso insomma non vedrete nessuno dei citatissimi trend irrinunciabili, come l’animalier, ma una collezione che al contrario si discosta dai dettami stagionali e per questo promette di durare nel tempo, scavalcando le tendenze stagionali. Le proposte moda di Sisley per l’abbigliamento quindi troveranno un gran seguito tra le ragazze che, stufe di vedere in giro look tutti uguali, vogliono diversificarsi, uscire dalla massa ed essere apprezzate proprio per questo. D’altronde è proprio questa una delle principali caratteristiche del marchio fondato a Parigi negli anni ’60, ossia la sua natura rivoluzionaria e assolutamente lontana dagli schemi della moda. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo Sisley per l’inverno in arrivo. Più che degli stili, o delle tendenze, Sisley si concentra sui suoi capi. Pantaloni, abiti e denim, più facile di così!

  • Pantaloni
    pantaloni
    Tutti i brand mettono quest’inverno i leggings sotto i riflettori, le gambe ben in evidenza e fasciate da jeans strettissimi, e Sisley allora che fa? Decisamente in controtendenza rispetto alle scelte fatte dagli altri brand il marchio propone invece confortevolissimi pantaloni larghi e morbidi, un capo che diventa davvero un must per chi non ama fasciarsi o per chi non si sente sufficientemente in forma per farlo, ma una scelta interessante anche per le magrissime che amino variare. Se proprio dovete puntare sull’aderentissimo allora bisogna farlo per bene, perché non scegliere allora i pantaloni in pelle?
  • Denim
    denim
    Quanti jeans avete nell’armadio ?E quanti ne avrete ancora? Il fatto è che di jeans non se ne hanno mai abbastanza, e Sisley che lo sa bene ne propone diverse possibilità. Lungo e stretto, a tre quarti, pieno di strappi per dargli un aspetto vissuto o corto, sono queste le versioni principali pensate dal brand per l’inverno 2011.
  • Abiti
    abiti
    Sarà un inverno all’insegna della femminilità quello di Sisley, che sugli abiti punta moltissimo. Morbidi e fioriti per il giorno, più sensuali e aggressivi per la sera l’importante è sfruttare al massimo le gambe come arma di seduzione.

Una particolarità? Il vero must have di stagione per Sisley non è un capo irrinunciabile ma un colore. Sovrano incontrastato dell’autunno inverno 2010/2011 è senza dubbio il blu, protagonista assoluto dell’intera collezione del marchio.