Simone Coccia Colaiuta incita Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: 'Mostra le foto dei festini di Totti'

Il fidanzato di Stefania Pezzopane dice la sua sullo scontro epico tra l'ex re dei paparazzi e la conduttrice, invitando il primo a tirar fuori del materiale compromettente sull'ex capitano della Roma.

Simone Coccia Colaiuta incita Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: ‘Mostra le foto dei festini di Totti’

Foto: Instagram

Dopo la violenta lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, l’amico Simone Coccia Colaiuta interviene in ‘soccorso’ dell’ex re dei paparazzi. Su Instagram l’invito a pubblicare le foto di presunti ‘festini’ dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Lo scontro tra i due è ormai una costante delle colonne del gossip, e il pubblico si prepara ad assaporare ‘l’inferno’ annunciato da Corona stesso sui social…

Simone Coccia contro Blasi e Totti

Simone Coccia Colaiuta, ex gieffino e compagno di Stefania Pezzopane, avrebbe appena chiuso un contratto di lavoro con Fabrizio Corona. Lo testimoniano i suoi post sui social, tra cui uno in particolare che sigillerebbe la sua posizione sulla bagarre tra l’ex re dei paparazzi e Ilary Blasi.

Simone Coccia Colaiuta

Foto: Instagram

Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata“, ha scritto Colaiuta in segno di approvazione per l’amico, che nell’ultima diretta del reality Grande Fratello Vip ha dato vita a una lite epica con la conduttrice.

Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano“: con queste parole, sibilline quanto pesantissime, Simone Coccia ha lanciato il suo invito a Corona. Quest’ultimo, a margine del violento diverbio in tv, ha annunciato di essere “pronto a scatenare l’inferno“. Ci sarà una nuova ‘puntata’ della bagarre?

Parole di Giovanna Tedde