Simona Ventura: settima puntata dell'Isola in Alberta Ferretti

Ancora un grande nome della moda italiana per Simona Ventura. Dopo gli abiti di Gianfranco Ferré realizzati da Tommaso Aquilani e Roberto Rimondi, questa volta la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto Alberta Ferretti, una delle stiliste più amate dalle star di tutto il mondo.

Simona Ventura: settima puntata dell’Isola in Alberta Ferretti

Ancora un grande nome della moda italiana per Simona Ventura. Dopo gli abiti di Gianfranco Ferré realizzati da Tommaso Aquilani e Roberto Rimondi, questa volta la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto Alberta Ferretti, una delle stiliste più amate dalle star di tutto il mondo. Per la puntata di ieri la Ventura ha scelto per la prima parte un lungo abito blu elettrico con le spalline decorate da frange e decorazioni in metallo, mentre per la seconda ha optato sempre per un abito lungo in chiffon, ma questa volta nero, monospalla e con un fiore appuntato sul decolleté.

Una delle stiliste più amate dalle celebrities di tutto il mondo, che la scelgono soprattutto per le occasioni ufficiali più importanti come gli Oscar o i Grammy Awards: è Alberta Ferretti, la regina dello chiffon, dello stile romantico e iper femminile.
 
Simona Ventura anche per la settima puntata dell’Isola dei Famosi 7 ha scelto uno dei grandi nomi della moda italiana. Ricordiamo infatti che la conduttrice per la settima edizione del reality ha deciso di puntare non su un solo brand, ma su dodici stilisti italiani (l’unica eccezione è DSquared2) per interpretare il suo stile brioso.
 
Di lei Alberta Ferretti ha dichiarato: “I miei abiti possono offrirle complicità per esprimere il gioco, tutto femminile, di eleganza e seduzione”. Per la serata di ieri, la Ventura ha optato per un primo abito color blu elettrico, una delle tonalità principali della stagione, con le spalline con decori in metallo che scivolavano anche lungo il seno e lunghe frange.
 
La seconda parte della puntata invece l’ha vista indossare un abito in chiffon nero, dalla gonna ampia, con una sola spallina e decorato sul seno da un fiore applicato come una spilla. Chi vestirà SuperSimo la prossima puntata? Frida Giannini per Gucci.
 

Parole di Marinella Borzi