Simona Ventura sceglie ancora i gioielli di Pasquale Bruni

Se Simona Ventura per la settima edizione dell'Isola dei Famosi ha deciso di farsi vestire da ben dodici firme della moda italiana, una per ogni puntata, ha deciso invece di affidarsi solamente a Pasquale Bruni per i gioielli da accompagnare a ogni outifit. Anche per la nona puntata dell'Isola Simona Ventura, vestita quasta volta in Missoni, ha indossato per accompagnare l'abito rosso con le frange un collier, un anello e un paio di orecchini, unico gioiello indossato anche con l'abito con scollo all'americana.

Simona Ventura sceglie ancora i gioielli di Pasquale Bruni

Se Simona Ventura per la settima edizione dell’Isola dei Famosi ha deciso di farsi vestire da ben dodici firme della moda italiana, una per ogni puntata, ha deciso invece di affidarsi solamente a Pasquale Bruni per i gioielli da accompagnare a ogni outifit. Anche per la nona puntata dell’Isola Simona Ventura, vestita questa volta in Missoni, ha indossato un collier, un anello e .

Dodici stilisti per ogni puntata dell’Isola dei Famosi, tra le più importanti firme della moda italiana tra cui Giorgio Armani, Gucci, Ferragamo e Gianfranco Ferré, ma solo un unico compagno per scegliere i migliori gioielli per impreziosire i suoi meravigliosi abiti: Pasquale Bruni.
 
Anche per la nona puntata Simona Ventura, questa volta in Missoni ha scelto i gioielli di Pasquale Bruni: per l’abito rosso con le frange ha scelto il collier Prato Fiorito in oro giallo, gli orecchini Le Monde in oro giallo e diamanti e l’anello Luce con diamanti e corallo; per l’abito con scollo all’americaba ha optato per gli orecchini Le Monde pesci e l’anello Marilyn con citrino e diamanti.
 
Foto da:
Ufficio stampa Pasquale Bruni

Parole di Marinella Borzi