Simona Ventura (quasi) irriconoscibile nei selfie sui social: viso ritoccato?

SuperSimo osservata speciale sul web, dopo il grave fatto di cronaca che ha coinvolto il figlio, Niccolò Bettarini. Nel fuoco dell'attenzione, però, finiscono ora alcuni dettagli del suo volto che accendono le critiche

50
Simona Ventura

Torna a sorridere dopo la disavventura del figlio, Simona Ventura, secondo molto irriconoscibile nei selfie sui social. La conduttrice, solare e rilassata, appare con un volto che nasconderebbe ben più di un ritocchino…Ai fan qualcosa non torna e sul web si scatena la caccia alla conferma della trasformazione della conduttrice…

Simona Ventura irriconoscibile nel selfie?

Primo selfie dopo lo spavento per l’accoltellamento del figlio Niccolò, che fortunatamente può gridare allo scampato pericolo.
Simona Ventura sigilla così un periodo non troppo idilliaco della sua vita, con il sorriso di sempre che tanto piace ai telespettatori. Ma sul web, qualcosa non quadrerebbe…

L’ultimo autoscatto, infatti, sembrerebbe mostrare il volto della conduttrice trasformato, tanto che molte sono le critiche al suo aspetto, definito da qualcuno simile persino a “Avatar”!
“Non esagerare”, scrive un altro utente, sottolineando come non serva calcare poi così la mano sul ricorso a qualche ritocchino.
La presentatrice non si è preoccupata di rispondere, anche se conoscendo il suo effervescente carattere e la sua schiettezza ci sarebbe da aspettarsi una replica per le rime. Al centro dell’attenzione i suoi zigomi e gli occhi “troppo tirati”, giudicati davvero diversi dal solito.

Parole di Giovanna Tedde