Simona Ventura parla della rottura con Gerò: 'Volevo fosse tutto chiaro'

Le parole della conduttrice, ospite di Federica Panicucci, hanno descritto un quadro più preciso di quella che è stata la causa della rottura con il suo ex compagno.

Simona Ventura parla della rottura con Gerò: ‘Volevo fosse tutto chiaro’

Dopo la traumatica rottura (almeno per i fan) con Gerò Carraro, Simona Ventura ha fatto un bilancio della conclusione del suo rapporto ai microfoni di Mattino 5. Quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole ma non si è discostato molto dal punto di vista espresso dal principio…

Simona Ventura parla di Gerò

La rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro è stata un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Eppure, quell’addio in salsa social non ha lasciato ai due l’amaro in bocca.

Simona Ventura, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ne ha fatto un ritratto senza tanti fronzoli: “Ne abbiamo parlato tanto insieme prima di prendere questa decisione, ma volevo fosse tutto chiaro e cristallino, senza dietrologie, senza gossip“.

Ancora nebulose le cause della frattura tra i due ex, anche se qualche dettaglio è arrivato: “Le mie priorità da quello che è successo a Niccolò adesso sono cambiate. Mi occupo dei figli, sono tornata a lavoro e probabilmente lui merita una persona che possa dedicarsi a lui al 100%”.

E ancora, la conduttrice ha rivelato qualcosa di più: “Lui non mi ha fatto pressione su questo ma probabilmente lui mi voleva molto per sé proprio come ero all’inizio ma la mia vera indole è venuta fuori“.

Parole di Giovanna Tedde