Simona Ventura in Ferragamo a X Factor 5, per Arisa invece look rock di Frankie Morello

Simona Ventura sceglie la nuova collezione di Salvatore Ferragamo per la prima puntata di X Factor 5, per Arisa invece look rock di Frankie Morello con un tubino in pelle gialla.

Simona Ventura in Ferragamo a X Factor 5, per Arisa invece look rock di Frankie Morello

Chi ha visto X Factor 5 ieri sera? Care amiche di Moda Pour Femme avete visto i look delle sue signore della giuria? Il look che non è passato inosservato non è quello in giallo di Arisa quanto quello di Simona Ventura che ha scelto per un total look in pied de poule… e quale designer ha puntato tutta la nuova collezione sulla zampa di gallina? La risposta la sapete, ne sono certa anche perchè ne abbiamo parlato tantissime volte… Salvatore Ferragamo! Simona Ventura ha osato abbastanza perchè un total look pied de poule è abbastanza impegnativo, ma lei vestita Ferragamo e ironia, è stata convincente.

Simona Ventura fino ad ora per le puntate e la conferenza di stampa di X Factor 5 ha scelto la moda italiana, ha indossato un total look Moschino per lo spot tv, il cappottino frou frou era inconfondibile, vero? Per la conferenza stampa e la puntata di ieri sera invece si è messa nelle sapienti mani di Salvatore Ferragamo.
 
Simona per la primissima puntata di X Factor 5 ed il suo debutto ufficiale su Sky ha indossato un bellissimo abito a portafoglio in crepè di lana con la stampa in pied de poule, un abito carino ma che secondo me non ha abbinato bene agli accessori, ha optato per il Lady Gaga style ovvero pied de poule all over. Super Simo ha indossato le decolletes in pied de poule che in effetti sono andate a ruba tra le celebrities ed anche una cintura in pied de poule. Credo che accessori neri sarebbero stati molto più eleganti, voi che ne dite?
 
Per Arisa invece è stato scelto lo stile super rock di Frankie Morello e devo dire che sta benissimo, per lo spot tv ha scelto un abito lungo a sirena in pelle rosa, ieri sera invece ha sfoggiato un tubino in pelle gialla coordinato alle decolletes, un look molto carino, appariscente certo ma non esagerato o ridicolo. Chissà se Frankie Morello riuscirà a far qualcosa anche per gli occhiali… speriamo di si!

Parole di Serena Vasta