Simona Ventura in DSquared2 stasera all'Isola dei Famosi 7

Ecco qui i bozzetti degli abiti che DSquared2 ha pesnato per Simona ventura per la terza puntata dell'Isola dei Famosi, reality di Rai Due giunto alla settima edizione. Dean e Dan, i gemelli canadesi della moda, sono da anni ormai gli stilisti ufficiali della conduttrice piemontese e per questa edizione dell'Isola non potevano certo mancare nella squadra di dodici stilisti che vestiranno la Ventura in queste puntate.

Simona Ventura in DSquared2 stasera all’Isola dei Famosi 7

Ecco qui i bozzetti degli abiti che DSquared2 ha pesnato per Simona Ventura per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, reality di Rai Due giunto alla settima edizione. Dean e Dan, i gemelli canadesi della moda, sono da anni ormai gli stilisti ufficiali della conduttrice piemontese e per questa edizione dell’Isola non potevano certo mancare nella squadra di dodici stilisti che vestiranno la Ventura in queste puntate.

simona ventura dsquared
 
Dopo Armani, stilista della prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Blumarine e Costume National, la quarta punata dell’Isola dei Famosi 7 vedrà la conduttrice Simona ventura vestita in DSquared2.
 
Ecco qui le immagini dei bozzetti, che i gemelli Dean e Dan hanno disegnato per la loro “musa”: un abito grigio corto monospalla e uno lungo verde smeraldo con un profondo spacco sul fianco.
 
foto da.
www.sfilate.it

Parole di Marinella Borzi