Simona Ventura, i gioielli di Pasquale Bruni per la semifinale dell'Isola

Anche per la semifinale dell'Isola dei Famosi 7 Simona Ventura non ha tradito Pasquale Bruni e ha scelto ancora una volta i suoi gioielli. Vestita con due abiti della collezione primavera-estate 2010 di Moschino, tra i dodici stilisti che hanno vestito la conduttrice in questa settima edizione del reality di Rai Due, SuperSimo ha scelto i famosi gioielli della collezione Amore di Pasquale Bruni sia per la prima che per la seconda uscita.

Simona Ventura, i gioielli di Pasquale Bruni per la semifinale dell’Isola

Anche per la semifinale dell’Isola dei Famosi 7 Simona Ventura non ha tradito Pasquale Bruni e ha scelto ancora una volta i suoi gioielli. Vestita con due abiti della collezione primavera-estate 2010 di Moschino, tra i dodici stilisti che hanno vestito la conduttrice in questa settima edizione del reality di Rai Due, SuperSimo ha scelto i famosi gioielli della collezione Amore di Pasquale Bruni sia per la prima che per la seconda uscita.

Sono dodici gli stilisti che hanno vestito e vestiranno Simona Ventura in questa settima edizione dell’Isola dei Famosi: la conduttrice infatti, invece di affidarsi a un solo designer, ha scelto i milgiori nomi della moda made in Italy, con la sola eccezione di DSquared2, marchio che veste Simona Ventura ogni domenica a Quelli che il calcio.
 
Alberta Ferretti, Costume National, Salvatore Ferragamo e molti altri ancora sono i nomi che hanno vestito Simona Ventura in queste puntate, ma solo un nome ha impreziosito questi abiti con i suoi meravigliosi gioielli: Pasquale Bruni.
 
La conduttrice ha infatti voluto Pasquale Bruni come compagno fedele di questa settima edizione, scegliendo i suoi gioielli per impreziosire ogni abito di queste dodici puntate. Durante la semifinale, dove la conduttrice ha indossato due abiti Moschino, ha scelto i gioielli della collezione Amore, tra cui l’iconica collana, in oro giallo e diamanti.
 
Foto da:
Ufficio Stampa Pasquale Bruni

Parole di Marinella Borzi