Simona Ventura: abiti Isola dei Famosi sesta puntata

Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura, ha sfoggiato abiti Ferrè, accompagnati da gioielli Pasquale Bruni. Ha scelto di indossare, per la prima uscita, un abito di colore nero dalla forma a tubino, chiuso a sirena, collana e orecchini ghirlanda e anello. Nella seconda uscita, invece ha preferito un abito a peplo di colore viola, con orecchini farfalla, bracciale e anello farfalla.

simona ventura isola dei famosi abito

Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, la vulcanica Simona Ventura, ha sfoggiato un look insolito, fuori dai suoi tradizionali canoni. Nella serata l’abbiamo vista indossare meravigliosi abiti Gianfranco Ferrè, accompagnati da gioielli Pasquale Bruni. Nelle varie serate si sono alternate e si alterneranno creazioni sartoriali di straordinaria fattura, realizzate da Giorgio Armani, Blumarine, Alberta Ferretti, Gucci, Missonie tanti altri, mentre i gioielli sono tutti di Pasquale Bruni. Ma scopriamo qualcosa in più sul look della sesta puntata dell’Isola dei Famosi.

Per la sesta puntata, Simona Ventura, vestita Ferrè, ha scelto di indossare, per la prima uscita, un abito di colore nero dalla forma a tubino, chiuso a sirena, con dettagli luminosi argentati, collana e orecchini ghirlanda ’70 e anello stella nascente glam. Capelli invece erano mossi con riccioli biondi.
 
Nella seconda uscita, la Ventura ha invece sfoggiato un meraviglioso abito a peplo di colore viola, un po’ fuori dai suoi classici canoni, ma molto chic.
 
Ad impreziosirlo c’erano orecchini farfalla liberty, bracciale prato fiorito in oro giallo e anello farfalla liberty.


 
La linea Stella Nascente, è composta da full pavé di diamanti, mentre Liberty, in oro giallo ricrea meravigliose farfalle in volo.
 

Prato fiorito, invece si compone di fiori bianchi o gialli, arricchiti da preziose gocce di diamanti con maglie d’oro, inanellate fra loro, che diventano una sorta di tessuto.
 
simona ventura abito isola

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.