Simona Ventura: finale dell'Isola in Valentino

Siamo giunti alla finale dell'Isola dei Famosi 7, il reality che ha visto Simona Ventura schierare in campo una squadra di dodici stilisti tutti per lei, per disegnare ventiquattro abiti meravigliosi. Per la penultima puntata dell'Isola dei Famosi 7 (la prossima settimana infatti andrà in onda la "reunion" dei naufraghi), la conduttrice ha scelto lo stile di Valentino, indossando due abiti disegnati da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

Simona Ventura: finale dell’Isola in Valentino

Siamo giunti alla finale dell’Isola dei Famosi 7, il reality che ha visto Simona Ventura schierare in campo una squadra di dodici stilisti tutti per lei, per disegnare ventiquattro abiti meravigliosi. Per la penultima puntata dell’Isola dei Famosi 7 (la prossima settimana infatti andrà in onda la “reunion” dei naufraghi), la conduttrice ha scelto lo stile di Valentino, indossando due abiti disegnati da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

Di lei dicono: “La amiamo per la sua capacità di mettersi sempre in gioco e per la sua forte individualità”. Così Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli descrivono la conduttrice Simona Ventura, che ha scelto per la finale dell’Isola dei Famosi 7 due abiti Valentino.
 
Dopo gli abiti di Moschino, questa volta la conduttrice ha scelto uno dei marchi storici della moda italiana, Valentino, per la finale del reality.
 
Ancora una volta sono due gli abiti indossati dalla frizzante conduttrice: per la prima parte della serata Simona Ventura ha scelto un lungo abito da sera nero, con la parte superiore del corpetto in tulle: un dettaglio che abbiamo già visto nel primo abito della quarta puntata, quando la conduttrice ha scelto lo stile DSquared2.
 
Per la seconda uscita invece un bellissimo abito color cipria, forse uno dei più belli visti in questa edizione, dallo stile sfarzoso e principesco.
 
ventura finale valentino
 
Ancora una puntata, ancora uno stilista: settimana prossima andrà infatti in onda il gran finale dell’Isola dei Famosi 7, con la reunion di tutti i naufraghi, e la conduttrice sarà vestita in Ermanno Scervino.

Parole di Marinella Borzi