Simona Ventura: DSquared2 per la quarta puntata dell'Isola dei Famosi

Verde speranza per Simona Ventura, che per la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show più amato di Rai Due, ha scelto lo stile di DSquared2. Dean e Dan Caten conoscono ormai molto bene Simona Ventura, da anni infatti sono i suoi stilisti ufficiali per Quelli che il calcio, ma per questa edizione dell'Isola dei Famosi dovranno spartire la conduttrice con altri undici designer. Nelle scorse puntate abbiamo visto la conduttrice in Giorgio Armani, Blumarine e Costume National, per la quarta serata della settima edizione ecco la Ventura in DSquared2.

Simona Ventura: DSquared2 per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi

Verde speranza per Simona Ventura, che per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show più amato di Rai Due, ha scelto lo stile di DSquared2. Dean e Dan Caten conoscono ormai molto bene Simona Ventura, da anni infatti sono i suoi stilisti ufficiali per Quelli che il calcio, ma per questa edizione dell’Isola dei Famosi dovranno spartire la conduttrice con altri undici designer. Nelle scorse puntate abbiamo visto la conduttrice in Giorgio Armani, Blumarine e Costume National, per la quarta serata della settima edizione ecco la Ventura in DSquared2.

E’ il verde il colore con cui Simona Ventura ha aperto la quarta puntata della settima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show che vede la conduttrice saldamente al timone delle prime serate di Rai Due. La conduttrice ha infatti indossato un abito lungo verde scuro molto provocante, con un profondo spacco laterale e il corpetto nella parte superiore in tessuto trasparente con applicati gioielli a forma di insetto.
 
Per la seconda parte della serata la Ventura ha scelto poi un abito corto nero con spallina obliqua che le percorre tutto il decolleté dal pattern a intreccio con inserti decorati con cristalli color verde scuro che riprendono il colore del primo abito. Incredibili le scarpe, miracolo che non sia caduta da quei tacchi chilometrici!
 

ventura nero
 
Di questi abiti vi avevamo mostrato proprio ieri i bozzetti disegnati da Dean e Dan Caten. Di lei i due designer canadesi dicono: “Collaboriamo con lei da tre anni e la stimiamo molto, come dona e come conduttrice“.
 
So già cosa vi state chiedendo: chi sarà il designer della prossima puntata? Facile: Salvatore Ferragamo.

Parole di Marinella Borzi