Simona Ventura da Costanzo: io e Mara Venier abbiamo fatto pace

La conduttrice di Selfie Simona Ventura dal salotto del Maurizio Costanzo Show parla del rapporto con Mara Venier, compagna di Nicola Carraro, padre di Gerò, suo attuale fidanzato, con cui in passato ci sono stati diversi screzi con tanto di botta e risposta sui giornali e in diretta tv. 'Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi', ha detto Super Simo

Simona Ventura da Costanzo: io e Mara Venier abbiamo fatto pace



Simona Ventura da Costanzo rivela di aver fatto pace con Mara Venier
. La conduttrice di Selfie dal salotto del Maurizio Costanzo Show parla del rapporto con la collega, compagna di Nicola Carraro, padre di Gerò, suo attuale fidanzato, con cui in passato ci sono stati diversi screzi con tanto di botta e risposta delle dirette interessate tramite giornali e in diretta tv. “Non abbiamo litigato, non è vero. Siamo in un momento di volemose bene. Io e lei siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni”, ha detto Simona alla domanda diretta del conduttore sul suo rapporto con la “suocera”. “Farei volentieri un programma con lei, non ho problemi e sarebbe un plus. Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi”.

La lite mediatica tra Simona Ventura e Mara Venier

50
Simona Ventura

“Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione – aveva ammesso Mara Venier a Novella 2000 nell’ottobre del 2014 -, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”. I rapporti tra le due star tv italiane sembravano piuttosto tesi.

L’ex conduttrice di Domenica In, Mara Venier, non aveva però voluto rivelare i motivi che avevano scatenato la lite. I maschietti di casa Carraro hanno cercato in tutti i modi di ripristinare i rapporti tra le due primedonne del piccolo schermo e a quanto pare ci sono riusciti.
[vedianche type=”gallery” id=”5979″]

Parole di Monica Monnis