Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip? L'indiscrezione

La conduttrice, dopo un periodo di crisi lontano dai riflettori, è pronta a ripartire alla grande. Simona Ventura è arrivata alle battute finali di Amici 17, e pare che il futuro abbia in serbo per lei nientemeno che il nuovo reality show Temptation Island Vip.

50
Simona Ventura

Simona Ventura sarà al timone di Temptation Island Vip, la notizia continua a fare il giro del web e assume sempre più i contorni di una succosa anticipazione. Al momento, senza aver ricevuto conferme ufficiali, rimane però soltanto un’indiscrezione che il pubblico sembra aver gradito. Simona Ventura, che per qualche tempo si era allontanata da Mediaset, è tornata ad essere uno dei personaggi più amati dai telespettatori. E tutto grazie a Maria De Filippi.

Simona Ventura a Temptation Island Vip

Qualche settimana fa Simona Ventura aveva dichiarato di aver dovuto affrontare molti ostacoli sul suo percorso, posti da qualcuno che voleva mandare all’aria la sua carriera. Ma, dopo un breve stop, ecco che la conduttrice torna sulla cresta dell’onda.

Il “miracolo” è opera, ancora una volta, di Maria De Filippi – una delle regine incontrastate di Canale 5. È stata lei a chiamare la Ventura come giudice ad Amici 17, e adesso sembra che abbia pronto per lei un nuovo progetto. Stiamo parlando di Temptation Island Vip, che per la prima volta vedrà protagoniste coppie famose.

Il reality show, previsto per la prossima estate 2018, dovrebbe infatti finire nelle abili mani di Simona Ventura. O almeno questo è ciò che rivelano le indiscrezioni, sempre più insistenti. Rimane invece saldo alla conduzione della versione normale Filippo Bisciglia.

In attesa della conferma ufficiale di questa bella notizia, il pubblico cerca di scoprire qualche indizio sul cast della prima stagione dedicata ai vip. Chi saranno coloro che metteranno alla prova la loro relazione amorosa? In molti parlano di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si sono innamorati qualche mese fa nella casa del Grande Fratello Vip.

Sul versante tentatori, invece, la novità potrebbe essere Michael Terlizzi, il figlio dell’ex pugile che è appena tornato dall’Isola dei Famosi 13. In molti pensavano che il giovane potesse essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 15, ma forse Maria De Filippi ha in mente qualcosa di meglio per lui.

Parole di Giulia Sbaffi